Laura Freddi si racconta e rivela qual è stato il momento in cui si è sentita finalmente donna: la rivelazione della show girl.
Laura Freddi ha compiuto 50 anni e la sua bellezza è sempre intramontabile, la show girl compare poco sul piccolo schermo e da anni si dedica alla sua famiglia insieme al compagno Leonardo. I due si amano moltissimo e vivono la loro relazione lontano dai riflettori della cronaca rosa. Per anno la Freddi è stata protagonista di molto show ma adesso si dedica maggiormente alla sua vita privata, indimenticabile la sua storia d'amore con Paolo Bonolis con il quale è rimasta in ottimi rapporti.
Laura compie 50 anni e in occasione di un'intervista al settimanale Gente ha raccontato la sua vita: "Per me i 50 anni rappresentano una rinascita, fatta di slancio ed entusiasmo verso ciò che sarà. E' il traguardo cui ambivo da quando ero bambina e non vedevo l’ora di crescere. Ho una famiglia solida, un lavoro vario che amo, un uomo al mio fianco con il quale fare progetti. E, soprattutto, quando pensavo fosse tardi, la vita ha esaudito il mio desiderio più grande: diventare mamma".
Laura Freddi: la rivelazione
La Freddi si dice realizzata e festeggia il suo compleanno con grande gratitudine verso la sua vita e tutto ciò che ha vissuto. Rivela però qual è stato il momento in cui è riuscita a sentirsi donna per la prima volta: "Solo dopo aver avuto mia figlia mi sono sentita donna prima avevo ancora la leggerezza, l’impulsività e la spensieratezza di una ragazza. Ginevra mi ha cambiato nella visione del mondo, che oggi mi appare più colorato, più vivace. Mi ha infuso energia, forza, mi ha resa più sensibile, più riflessiva, ma mi ha anche fatto scoprire mille piccole e grandi paure che prima non contemplavo. Io e Leonardo, il mio compagno, siamo pazzi di lei"
Nella vita di Laura però mancano ancora i fiori d'arancio insieme al compagno Leonardo e papà di Ginevra. I due si sarebbero dovuti sposare prima della pandemia ma poi tutto è stato rovinato. Non è detto però che presto non possano diventare finalmente marito e moglie: "Ci pensiamo, ne parliamo e accadrà. A dire il vero saremmo già dovuti essere marito e moglie, ma la pandemia ha stoppato le nostre migliori intenzioni. Ci piacerebbe sposarci in chiesa, in un clima sereno, con la bimba che ci porta le fedi, e poi organizzare una grande festa con parenti e amici. Ginevra ci tiene molto, spesso chiede al padre: ‘Ma tu ti sposi con mamma, vero?’. Ci ha sentiti parlare dell’argomento, ma vedendo che nulla per ora si è concretizzato, si informa"
LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi sterile dopo la chemio confessa: "Mi sento bellissima con la cellulite"