Alessia Marcuzzi rivoluziona tutto e ritorna in tv: il trend lanciato dalla conduttrice

La conduttrice Alessia Marcuzzi lancia un nuovo trend in attesa del suo ritorno in televisione al fianco di Mara Venier.

Alessia Marcuzzi è da anni una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Il suo addio a Mediaset è ormai famoso e dopo aver condotto per anni show e reality su Canale 5 ha deciso di ritirarsi dal piccolo schermo per un periodo. La motivazione rilasciata dalla Marcuzzi parlava di un vero e proprio cambiamento che stava avvenendo in lei, motivo per cui ha deciso di allontanarsi da alcuni format che l'hanno caratterizzata per molti anni come L'isola dei famosi o Le Iene.

In tanti speravano in un suo ritorno già lo scorso anno ma non è mai avvenuto. In inverno si vociferava di un suo arrivo in Rai ma nulla è stato poi ufficializzato. Pare però che finalmente il momento sia arrivato e che presto la rivedremo in televisione. Il ritorno di Alessia Marcuzzi non poteva non essere in grande stile ed è per questo che ritornerà in prima serata su Rai Uno in occasione di uno show molto speciale. Chi segue la conduttrice conosce bene l'amicizia che lega ma Marcuzzi a Mara Venier, regina indiscussa della domenica televisiva. Le due bionde saranno insieme per la chiusura di stagione proprio di Domenica In che avverrà il 27 maggio in prima serata su Rai Uno. Una serata evento che già annuncia ascolti stellari e ospiti pazzeschi. Sarà solo l'inizio della nuova carriera in Rai di Alessia Marcuzzi? Lo scopriremo presto, intanto sembra concretizzarsi il suo addio definitivo a Mediaset.

Alessia Marcuzzi: il nuovo trend

Come sempre la conduttrice romana sfoggia outfit impeccabili e sempre adatti a qualsiasi occasione. La sua simpatia e il suo sorriso la precedono ma ha anche una spontaneità innata che ha rende molto apprezzata sui social network. In occasione del matrimonio di due suoi cari amici, Alessia ha deciso di condividere con tutti i suoi follower il look scelto per l'evento. Lo scatto ha fatto impazzire tutti e ha lanciato un nuovo trend. La Marcuzzi ha scelto un tailleur color ruggine con giacca doppiopetto e pantaloni a palazzo, un look diverso dai soliti abiti da cerimonia che spesso vengono indossati ai matrimoni.

Originalità non significa però rinunciare all'eleganza, nel caso di Alessia le scarpe nude erano perfette ma il tocco finale è stato merito di un capo firmato Dolce&Gabbana. Si tratta di un corsetto di pizzo bianco con scollo a cuore che costa ben 995 euro. Il corsetto sostituisce la classica camicetta da matrimonio donando un effetto a metà tra sensualità e romanticismo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni vende tutto: i fan non credono ai loro occhi. Il gesto clamoroso!