Desideri ciglia più lunghe? Ecco l'alternativa alle ciglia finte tradizionali!

Per un Make-Up preferito e super definito prova il nuovo eyeliner con ciglia magnetiche: addio alla colla delle ciglia finte tradizionali. 

In occasione di eventi speciali le ciglia lunghe donano definizione e volume al nostro sguardo e abbinate a un make-up originale sono davvero imbattibili. In moltissimi casi le ciglia naturali non riescono a donare quest'effetto al nostro viso e si ricorre alle tradizionali ciglia finte. La caratteristica dei ciuffetti di ciglia finte è che sono applicati con la colla che anche se specifica per quest'operazione non è del tutto innocua per i nostri occhi. Sembra proprio che sia arrivata una svolta nel campo dell'estetica con l'arrivo di un eyeliner abbinato a ciglia magnetiche.

Di cosa stiamo parlando? Si tratta di uno speciale metodo per cui le ciglia finte si attaccano all'occhio senza l'uso della colla tradizionale ma grazie a un eyeliner speciale che è magnetico. Questo prodotto contiene un adesivo unico per le ciglia e ossidi di ferro al suo interno che agiscono come ingrediente magnetico. In altre parole viene utilizzato al posto della colla e non può essere usato in altre occasioni o singolarmente ma sempre abbinato alle ciglia magnetiche.

Eyeliner magnetico: tutti i segreti e come applicarlo

Le ciglia magnetiche sono dotate di piccolissimi magneti alla base della striscia ma per il resto sono uguali alle tradizionali ciglia finte. L’ossido di ferro magnetico nell’eyeliner e i magneti sulle ciglia hanno una carica opposta, in questo modo sarà possibile farli attrarre e resteranno fermi per tutto il tempo senza necessitare di alcuna colla. C'è da precisare che si tratta di prodotti sicuri ma è consigliato non utilizzarli tutti i giorni e riservarli nelle occasioni speciali. In più aggiungiamo che è necessario fare una prova del prodotto sul polso interno 24h prima del suo utilizzo sugli occhi per verificare che non ci siano allergie.

Ma come rimuovere le ciglia magnetiche? Per prima cosa è necessario struccarsi molto delicatamente e rimuovere le ciglia lentamente partendo dall'angolo esterno dell'occhio fino all'interno. Facendo attenzione si eviterà che i magneti possano finire nella pupilla. Dopo questo passaggio è necessario struccare benissimo l'occhio e le ciglia naturali. Anche le ciglia magnetiche dovranno essere pulite con delicatezza con l'aiuto di un cotton-fioc e uno struccante privo di oli. Con questi piccoli accorgimenti il vostro make-up sarà favoloso e il vostro sguardo super sensuale!

LEGGI ANCHE>>>Lo spray fai da te che renderà più semplici le tue faccende domestiche!