Il costume da bagno è il capo più utilizzato dell'estate: ecco modelli perfetti per qualsiasi shape e super trendy.
Il costume da bagno è il capo dell'estate a tutti gli effetti, che siate amanti della piscina, del mare o della montagna il costume è sempre un must da rispettare. Via ai colori vivaci e alle fantasia decorate ma anche alla moda "spezzata" e cioè con abbinamenti di colore diverso purchè non siano troppo fuori luogo. Insomma con il costume da bagno è possibile giocare con le decorazioni ma anche con gli accessori, ricordiamo di indossare bandane per i capelli, collane per l'aperitivo, occhiali da sole ma anche camice oversize o copri costumi super trendy.
Tutto è pronto per l'estate e i grandi store propongono una scelta vastissima non solo in fatto di fantasie. Tutte le donne devono sentirsi a loro agio in costume da bagno ed è per questo che le taglie sono all'insegna dell'inclusività anche per gli ha un meraviglioso fisico curvy da valorizzare o un seno abbondante da tenere a bada durante la giornata. Il divertimento e la comodità devono essere rispettate in spieggia, scopriamo quali sono i modelli più adatti quest'estate.
Costume da bagno: ecco tutti i modelli!
Al mare, in montagna o in piscina c'è chi adora fare sport, chi preferisce leggere un libro, chi invece passeggia o chi si concede lunghe e sane nuotate al largo dell'acqua cristallina. Ognuna di queste azioni prevede la comodità del costume da bagno e soprattutto il fatto che bisogna sentirsi a proprio agio. Partiamo da uno stile romantico adatto a chi adora fare aperitivi o leggere in riva al mare con l'immancabile cappello di paglia in testa. In questo caso scegliamo un bikini con spalline e leggermente più alto in vita, un due pezzi andrà benissimo per farvi sentire comode e sempre al top.
C'è chi invece adora ballare e cantare in spiaggia o durante gli aperitivi, in questo caso c'è bisogno di uno stile rock abbinato a una fantasia più vistosa con cui è impossibile passare inosservate. Scegliamo un due pezzi che tenga a bada il seno abbondante e ben fasciato in vita così da rendervi agili e libere di scatenarvi. Passiamo invece a chi adora giocare a racchettoni in spieggia, correre, passeggiare, fare sport e concedersi lunghe nuotate, in questo caso il costume intero è perfetto e immancabile. Vi renderà super trendy ma allo stesso tempo in grado di muovervi senza rischiare situazioni imbarazzanti.
LEGGI ANCHE>>>Il capo più acquistato dell'estate: tutti i segreti del copricostume