Intimo curvy: gli slip ideali per non segnare i fianchi

Slip comodi e ideali per qualsiasi tipo di fisicità: ecco tutti i consigli per un intimo perfetto in tutte le occasioni. 

L'intimo giusto è una delle componenti fondamentali per un outfit perfetto e non solo per il comfort che può regalare al nostro corpo. Molto spesso la scelta dell'intimo determina anche la forma dei nostri fianchi che se segnati da slip con cuciture molo spesse possono risultare segnati da una linea fastidiosa ma anche antiestetica. E' per questo che è fondamentale scegliere capi d'intimo adatti alla nostra fisicità e agli abiti che indossiamo. L'esempio più banale sono i pantaloni a vita alta o abiti aderenti come tubini, con l'arrivo della stagione estiva anche i tessuti diventano più leggeri e indossare slip che non segnano i fianchi è fondamentale per la simmetria del corpo.

I modelli di slip in commercio sono tantissimi, troviamo capi molto ricamati o altri completamente semplici. Certo è che i capi d'intimo sono importanti per donare a noi stesse quel tocco di femminilità in più anche durante le giornate molto impegnative. Scopriamo quali sono gli slip perfetti per qualsiasi tipo di fisicità che non segnano i fianchi e che garantiscono il confort di cui abbiamo disperatamente bisogno.

Slip senza cuciture: tutti i segreti per un intimo perfetto

Gli slip ideali per garantire comfort, sensualità e eleganza sono quelli senza cuciture che a differenza di quelli con cuciture molto doppie non lasciano segni sui fianchi e sono perfetti con abiti estivi o molto aderenti. In particolare questo modello è adatto alla fisicità curvy perchè non crea fastidio alla pelle e rende i fianchi liberi da qualsiasi segno antiestetico. Ricordiamo che per i fisici curvy sono adatti capi che valorizzano il punto vita e gli slip con cuciture doppie sono completamente sconsigliati.

La particolarità dei nostri slip senza cuciture è che sono tagliati a laser, innanzitutto si usurano molto meno rispetto ad altri e soprattutto garantiscono grande comodità durante la giornata. Sono molto morbidi, creati con tessuti naturali e privi di qualsiasi elemento che irrita la pelle. Oltre alla comodità garantiscono anche sensualità al nostro corpo, esistono molti modelli decorati e tipologie di slip di ogni genere come brasiliana, culotte, slip, tanga. Anche il costo di questo capo è low cost, gli slip senza cuciture costano circa 3 euro per marchi low cost. Alcuni modelli invece firmati da altri marchi possono arrivare a un massimo di 15 euro. Insomma oltre al nostro fisico ne gioverà anche il portafogli.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni contro i pregiudizi: "Fare la madre non è una gara"