E' arrivata la tendenza dell'estate: jeans e sandali che stravolgeranno il tuo look. Ecco come abbinarli alla perfezione.
In estate i sandali sono le scarpe più utilizzate e ideali per qualsiasi tipo di look. Oltre alla loro bellezza non è da sottovalutare la grande praticità e la freschezza che regalano al corpo durante le giornate più calde. In circolazione ci sono infiniti modelli diversi, da quelli raso terra a quelli rialzati con tacco passando per modelli classici con i lacci. Insomma i sandali sono un vero e propio must della stagione estiva e quest'anno saranno perfetti se abbinati ai jeans.
Chiariamo subito che questo modello di scarpe è possibile indossarlo con qualsiasi genere di capo e non solo jeans. Sono perfetti con abiti lunghi, con mimi dress estivi, con shorts, con pantaloni tagliati alla caviglia, con quelli a palazzo e perfino con il copricostume in occasione di un aperitivo al tramonto in spiaggia. Insomma i sandali sono super versatili ma quest'anno pare che la tendenza voglia esaltare i jeans e rendere il nostro look super personalizzato in base al nostro fisico. Scopriamo allora quali sono i modelli più richiesti e in che modo è possibile creare outfit di tendenza perfetti per questa stagione.
Jeans e Sandali: ecco come indossarli
Sveliamo subito quali sono i sandali più di moda nell'estate 2022: si tratta del modello sandali flat che sono bassi e decorati fino all'altezza della caviglia, una tipologia di sandalo molto comune e apprezzata da moltissime donne. In questo caso però la tendenza ha consacrato questo modello al fianco di pantaloni larghi, una scelta insolita che però garantisce al look originalità e comfort allo stesso tempo. Una combinazione che ha stupito parecchio ma che pare sia di grande tendenza, per completare il look possiamo indossare un crop top colorato con maniche a sbuffo. Non dimentichiamo gli accessori che sono fondamentali nel nostro look. Abbiniamo una cintura in vita e un foulard colorato nei capelli. Un look vivace e giornaliero perfetto per qualsiasi occasione speciale.
I sanali flat sono adatti anche a jeans più stretti, strappati, oversize o anche molto larghi. In qualsiasi caso possiamo sostituire il crop top con un blazer fantasioso, quest'anno vanno di moda i colori vivaci e come sempre le fantasia a stampa che però per i fisici curvy consigliamo con decori piccoli e non di grandi dimensioni. Non dimentichiamo che quando indossiamo i sandali il piede viene completamente scoperto nella maggior parte dei casi ed è fondamentale curare le unghie con pedicure adatto.
LEGGI ANCHE>>>Pulire il lavello con la farina: il trucco sta facendo impazzire tutti!