Tina Cipollari vittima di body shaming: "Come fai a fare la modella?"

Nello studio di Uomini e Donne l'opinionista Tina Cipollari offesa da uno dei corteggiatori: bufera a Canale 5. 

Da ormai moltissimi anni Maria De Filippi è in onda con il dating show Uomini e Donne che da qualche tempo si è aperto anche a donne e uomini più adulti che sono in cerca di nuove esperienze amorose. Gli opinionisti del programma sono come sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti che si differenziano per la loro schiettezza. Purtroppo però in una delle puntate più recenti del programma la Cipollari è stata vittima di body shaming da parte di uno dei corteggiatori che è stato giustamente ripreso da molte delle persone in studio lì presenti.

In studio è arrivato un nuovo cavaliere in cerca dell'amore, si tratta di  Fabio Nova un ex fotografo che nel suo lavoro ha fotografato molte modelle. Dato il suo precedente lavoro si definisce un uomo particolarmente esigente dal punto di vista estetico in cerca di una donna che rispetti i suoi canoni di bellezza. Inizialmente già le affermazioni del cavaliere rispetto al fisico delle donne in generale hanno fatto infuriare Tina Cipollari ma poi l'uomo ha cominciato a fare commenti sulla stessa opinionista e sulla taglia dei suoi abiti. Un momento davvero imbarazzante a cui moltissimi dei presenti si sono ribellati e che ha scatenato l'ira social di moltissimi telespettatori che seguono con affetto il programma.

Offese contro Tina Cipollari a Uomini e Donne: "Dove la mettevo in un sacco?"

A Uomini e Donne Fabio Nova ha commentato il suo prototipo di bellezza confessando non solo i suoi canoni ma lanciando alcune offese nei confronti di Tina Cipollari. L'ex fotografo ha così esordito: "Se devo essere sincero sono un po’ viziato dalla deformazione professionale perché per 35 anni ho passato la vita a giudicare cellulite, smagliature. Ho avuto donne bellissime, donne brutte.. Una delle batoste più brutte della mia vita le ho prese da un mezzo ces**" questi i primi commenti di Nova a cui Gianni Sperti e Tina hanno risposto con decisione condannando le sue affermazioni assurde riguardo le sue relazioni precedenti. La situazione è però precipitata quando l'uomo ha deciso di commentare il fisico della Cipollari:

"Non l’avrei mai fotografata una come Tina, come fai a fare la modella a Tina? Noi avevamo modelli taglia 42, avrà la 48, 50,  dove la mettevo in un sacco?" un'affermazione che ha scatenato l'opinionista: “Che io non posso fare la modella hai detto una grande caz*****, esistono anche le modelle curvy. Io sono una donna intelligente, non mi posso offendere. Ti posso dire una cosa? Con te non ci uscirei manco su un’isola, dopo 30 anni che non vedo un uomo, perché sei proprio brutto, fuori e dentro! Con un uomo come te, anche se pesassi 300 kg, mi vergognerei ad uscirci". 

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni contro i pregiudizi: "Fare la madre non è una gara"