Francesca Neri si confessa tra il rapporto con sua madre e la malattia cronica di cui soffre. Le dichiarazioni dell'attrice.
Ospite di Pierluigi Diaco in occasione del programma Ti Sento su Rai 2, l'attrice Francesca Neri ha deciso di raccontare alcuni aspetti della sua vita per molti inediti. La Neri è una delle attrici più famose in Italia e non possiamo non ricordare che l'unione con Claudio Amendola l'ha resa spesso protagonista anche della cronaca rosa. I due sono sposati da ben 26 anni e in occasione dell'intervista ha dichiarato qual è il segreto del rapporto con Claudio e della durata del loro matrimonio:
"Forse perché non è sesso, forse perché è amore. Il nostro rapporto è cambiato tantissime volte in 26 anni. Siamo caduti, ci siamo rialzati, ci siamo aiutati a vicenda, aspettandoci e rispettandoci". I due hanno costruito la loro famiglia sull'amore e sul rispetto reciproco. L'attrice è stata ospite del salotto di rai 2 condotto da Pierluigi Diaco in cui ospita personaggi famosi del mondo dello spettacolo. La Neri ha poi fatto alcune rivelazioni sul rapporto con sua madre.
Francesca Neri racconta del rapporto con la madre
Francesca Neri dopo aver affrontato insieme a Diaco il tema del suo matrimonio con Claudio Amendola che dura da ben 26 anni è passata a raccontare del suo rapporto con la madre morta anni fa e della quale si è presa cura fino all'ultimo. "Mia madre non mi ha voluto bene" confessa durante l'intervista e poi aggiunge: "Questo è il primo dei problemi, perché mia mamma non mi ha voluto bene. Mi sono domandata più volte perché non mi volesse bene… Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita mi sono dedicata a lei dandole tutto l’amore possibile e dopo la sua morte l’ho perdonata. Io ci provavo ma lei proprio non ce la faceva ad abbracciarmi".
Questo è stato motivo di grande sofferenza a cui si aggiunge la malattia di cui soffre e con la quale è costretta a convivere, si tratta della cistite interstiziale. L'attrice è poi passata a parlare del suo lavoro e sulla possibilità di essere al fianco di Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo: "Mi fa ridere perché in passato me l’hanno proposto più volte Pippo Baudo quand’ero proprio giovanissima e avevo appena fatto ‘L’età di Lulù’… Ho detto no… Poi un’altra volta e ho detto no. A Baudo ho detto ‘no’, però ne abbiamo parlato e lui ha capito. È chiaro che ci sono delle cose che io non potrei fare, che non avrei saputo fare. Ho rifiutato il Festival di Sanremo perché avevo appena iniziato a fare l’attrice, per me non esisteva, non mi sentivo all’altezza, che cosa andavo a fare?".
LEGGI ANCHE>>>La beauty routine per le donne over 40: la tua pelle non sarà più la stessa