Sonia Bruganelli rompe il silenzio dopo la blefaroplastica: "Mi sento più bella"

La moglie di Paolo Bonolis parla del ritocchino e condivide la gioia di sentirsi ancora più bella. Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli. 

Sonia Bruganelli è un'imprenditrice televisiva e da anni lavora dietro le quinte di moltissimi programmi di successo, spesso anche al fianco di suo marito Paolo Bonolis. Quest'anno abbiamo avuto modo di conoscere molto meglio Sonia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini che l'ha fortemente voluta come opinionista insieme ad Adriana Volpe. Le due hanno fatto scintille per tutto il tempo del reality e da qualche settimana è stato reso ufficiale l'addio al ruolo di opionionista di Sonia che continuerà a dedicarsi al suo lavoro.

Dopo l'annuncio Adriana Volpe ha commentato la scelta della collega con grande rispetto e in occasione di un'intervista al settimanale Chi Sonia ha dichiarato: "Non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social, perché in realtà sono sempre stata me stessa anche dentro lo studio del GF Vip. Ultimamente ho letto alcune sue dichiarazioni carine sul mio lavoro. Evidentemente si è ricordata, lontana dalle luci del Grande Fratello Vip, che faccio l’imprenditrice oltre a essere la Marchesa del Grillo... in Bonolis". 

Sonia Bruganelli dopo la blefaroplastica: "Mi sento più bella"

L'imprenditrice 48enne non ha mai avuto troppi peli sulla lingua e condivide spesso sui social la sua vita e le sue considerazioni. Questa volta lei stessa è stata al centro del gossip per la decisione di sottoporsi a una blefaroplastica che è un ritocchino molto comune tra donne e uomini in fatto di chirurgia estetica. Si tratta dell'eliminazione della pelle in eccesso nella zona delle palpebre. Sonia ha annunciato la sua decisione e ora dopo l'operazione si sente ancora più bella.

"Sa, a 48 anni ho sentito la necessità di fare un tagliando agli occhi e devo ammettere che adesso sono ancora più bella" ha confessato la Bruganelli a Chi durante un'intervista. Ci saranno poi i mesi estivi e le vacanze insieme al marito ad attenderla: "Andremo al mare. Mi dovrò abbronzare con gli occhiali da sole per evitare cicatrici agli occhi, dovrò corrompere i paparazzi per ‘ritoccare’ le foto in costume come del resto faccio ormai da anni e i nostri figli ormai ‘grandicelli’... vedremo se torneranno a casa a farci compagnia". Sonia sembra più serena e felice che mai, la famiglia che ha costruito insieme a Paolo Bonolis è fondata sull'amore e i due insieme sono una delel coppie più amate dello spettacolo per la loro ironia e semplicità.

LEGGI ANCHE>>>La beauty routine per le donne over 40: la tua pelle non sarà più la stessa