Cecilia Rodriguez: il completo è fantastico ma costa tantissimo!

L'outfit di Cecilia Rodriguez fa impazzire proprio tutti sui social: scopriamo il brand e il presso super esagerato dell'abito!

Cecilia Rodriguez, conosciuta anche come Cechu è la sorella di Belen che da anni è diventata popolarissima in Italia. Dopo qualche anno dall'arrivo nel mondo dello spettacolo italiano della sorella Belen anche Cecilia ha deciso di intraprendere questa strada e si è in poco tempo affermata come modella tra le più richieste e famose del paese. Impossibile non citare la sua partecipazione a molti reality show che l'ha resa celebra anche al grande pubblico, in particolare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di qualche anno fa le ha fatto incontrare l'amore.

A proposito di amore, Cecilia è parecchio nota alla cronaca rosa italiana e più generalmente al gossip che non la molla un attimo. Nella casa più spiata d'Italia ha infatti conosciuto Ignazio Moser, ex ciclista noto per la partecipazione al reality. I due hanno cominciato una storia d'amore che contro ogni pronostico dura ancora oggi e prosegue a gonfie vele tanto da spingerli ad acquistare casa insieme nella città di Milano. I due sono sempre sotto i riflettori e in particolare sui social dove Cecilia pubblica spesso i suoi look lanciando alla ribalta nuove tendenze esclusive. Fa discutere il suo ultimo post che ritrae un abito molto particolare dal prezzo esagerato.

Cecilia Rodriguez: ecco l'abito super costoso della modella argentina

semplicemente-curvy-cecilia-rodriguez-il-completo-e-fantastico-ma-costa-tantissimo-01

Come possiamo vede dalle immagini si tratta di un modello molto particolare e assolutamente total black che la modella argentina ha deciso di sfoggiare sui social mostrando tutta la sua sensualità e le sue forme. E' un mini dress con taglio al ginocchio con un'apertura in stile cut out molto pronunciata sull'addome. La pelle è lasciata nuda con una simmetria molto particolare che nasconde appena l'ombelico.

A prima vista possono sembrare due pezzi separati ma in realtà la parte inferiore e quella superiore sono unite da lacci laterali molto sexy. Il top crop è smanicato e morbido ma soprattutto tagliato appena sotto il seno. Si unisce alla gonna a vita alta con i laccetti laterali, si tratta di un equilibrio molto raffinato e davvero pazzesco. E' il momento di scoprire il brand: l'abito è firmato Bottega Veneta, un'azienda tutta italiana che negli ultimi anni sta spopolando promuovendo collezioni nuove, fresche e di super tendenza. Il costo dell'abito è davvero esagerato, stiamo parlando di ben 1.800 euro per un singolo pezzo. Una cifra parecchio esorbitante ma in linea con il brand che di solito non propone capi con costi bassi.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi: marca e prezzo del vestito indossato all'Isola dei Famosi