Tutti i segreti del costume da bagno intero: quale acquistare per il tuo fisico? Tutti i consigli per non sbagliare!
E' ufficialmente cominciata la stagione estiva e la tendenza di quest'anno è decisamente il costume da bagno intero. Questo capo è tradizionalmente ricordato come il primo indumento femminile che ha accompagnato le donne in spiaggia ma negli anni è stato soppiantato dal famoso bikini e cioè il costume da bagno a due pezzi. Da qualche anno il costume da bagno intero è ritornato di moda in spiaggia ed è cominciata la corsa al modello più originale, scollato sulla pancia o dietro la schiena. Ci sono moltissimi tipi di costumi da bagno interi e alcuni sono adatti a molte fisicità diverse.
Sveliamo un piccolo segreto, il costume da bagno intero può essere utilizzato anche come capo di abbigliamento. La sera infatti può fungere da body all'interno di mini gonne o mini shorts ma anche con pantaloni a vita alta colorati. Un capo davvero versatile da poter utilizzare come preferiamo. Scopriamo adesso in che modo abbinare il costume da bagno intero e soprattutto quale scegliere per essere perfette in spiaggia.
Costume da bagno: ecco i modelli giusti per te
Non hai mai indossato un costume da bagno intero? Acquista un costume total black, in questo caso non potrai sbagliare e ti sentirai a tuo agio anche in spiaggia. Il modello total black è adatto anche per chi desidera nascondere la pancetta indesiderata o definire fianchi e punto vita. Il segreto di questo modello sta negli accessori che dovranno essere super colorati. Scegliamo un foulard colorato tra i capelli o un cappello di paglia, una camicia bianca over size da indossare come copri costume e non dimentichiamo gli occhiali da sole abbinati.
Se invece siamo sportive in spiaggia e con la voglia di andare in canoa o fare lunghe nuotate possiamo scegliere un modello con le messe maniche, super glamour ma allo stesso tempo comodissimo. Non dimentichiamo poi che se vogliamo essere comode ma sexy allo stesso tempo possiamo scegliere un modello classico ma intrecciato sul petto, questo è adatto a chi ha un seno poco abbondante. Nel caso contrario scegliamo un modello con le coppe che ci farà essere sicure e valorizzate nel modo giusto. In ultimo optiamo per fantasie o total color, ricordiamo che le fantasie sono adatte a chi ha un fisico curvy e donano grande simmetria al corpo.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi: marca e prezzo del vestito indossato all'Isola dei Famosi