L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata aggredita a Roma: le parole di Miriana Trevisan sui social, è sconvolta!
Miriana Trevisan è una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, l'edizione che si è conclusa lo scorso marzo guidata come sempre da Alfonso Signorini. Nell'ultimo periodo abbiamo visto la Trevisan varcare salotti televisivi e talk show ma questa volta a far parlare non è il mondo televisivo bensì un fatto molto più grave. La show girl campana ha denunciato attraverso i social network di essere stata vittima di un' aggressione mentre si trovava in un parco all'aperto della capitale insieme al suo miglio amico Alessandro.
I due erano impegnati a fare delle fotografie quando sono stati aggrediti e non erano i soli presenti nel posto. Immediatamente dopo lo spavento Miriana ha cominciato una diretta su Instagram che poi è stata rimossa, Bicci ha però intercettato le dichiarazioni della gieffina che è apparsa sconvolta: "Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Ci trovavamo in un parco. Adesso io voglio cercare di beccarlo questo. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene".
Miriana Trevisan: "Ho avuto paura che mi volesse tagliare"
Era una classica mattinata romana con sole e bambini che giocavano all'aperto in un parco giochi della capitale ma in un attimo si è trasformata in un incubo per Miriana Trevisan che ha raccontato l'accaduto sui social visibilmente sconvolta e spaventata: "Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina? Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo. Non so se chiamare la Polizia, perché siamo scappati. C’erano anche dei bambini e si sono spaventati tutti".
Un episodio davvero spiacevole quello di cui è stata vittima la show girl campana che ha dichiarato di aver sentito puzza di alcool quando l'aggressore si è avvicinato: "Questo era con una bicicletta, era completamente imbrattato sporco. Siamo davvero sconvolti. Ci troviamo in via Tiburtina, sono sudatissima, non riesco a respirare per quello che è successo. Ci ha proprio minacciati con delle bottiglie e non è possibile vivere così alle 11 del mattino".
LEGGI ANCHE>>>L'attrice Francesca Neri confessa: "Mia madre non mi ha voluto bene"