Jennifer Lopez, i segreti del suo fisico mozzafiato

Jennifer Lopez è sicuramente una delle celebrità più belle e invidiate di tutti i tempi. Famosa per il suo "lato B" da urlo, Jennifer, nonostante i suoi 53 anni, ha un corpo che fa girare la testa a tutti gli uomini e ispira tutte le donne che vorrebbero avere un corpo come il suo. Del resto, il corpo della bellissima attrice e cantante è sempre stato formoso, e la donna è sempre stata fiera di questa sua particolarità. Infatti, la bellissima Jennifer Lopez non ha mai avuto un fisico particolarmente longilineo come quello di molte donne del mondo dello spettacolo, eppure è sempre stata super-sexy e ha sempre incantato tutti con il suo fisico statuario. Negli ultimi tempi, tra l'altro, la donna appare ancora più bella che mai. Da quando è tornata insieme con il suo ex compagno storico, Ben Affleck, Jennifer Lopez sembra praticamente ringiovanita: il suo volto appare senza neanche una ruga, e il suo corpo è ancora più tonico e in forma di prima.

Sicuramente merito dell'amore, che ha riportato sicuramente tanta gioia nella sua vita, ma il merito va anche alle sane abitudini che la cantante di Jenny from the block ha adottato nel corso degli ultimi anni. La donna ha infatti apportato diversi cambiamenti nel suo regime alimentare e nel proprio allenamento quotidiano, che le ha permesso di raggiungere i risultati che oggi tutte le invidiano. Del resto si sa che molto è dovuto anche alla genetica, ma per ottenere il fisico di JLo c'è bisogno di tanta determinazione e di tanto sacrificio, e accettare certi compromessi o certe rinunce non è roba per tutti. Infatti, l'artista ha ammesso che dopo la sua ultima gravidanza, ha deciso di adottare un regime alimentare completamente vegano per eliminare i chili in eccesso che si era ritrovata dopo il parto:

“Mi sono ritrovata con 8-10 chili in più e ho preso in mano la situazione” ha ammesso. Inoltre Jennifer è sempre attenta alle buone abitudini, infatti non salta mai la colazione per iniziare bene la giornata, che di solito consiste in uno smoothie con yogurt greco, miele, ghiaccio e diverse varietà di frutta. Inoltre la donna ha scelto di non bere caffè e di non cenare mai dopo le 19. Ma, naturalmente, di fondamentale importanza è anche lo sport. Oltre a ballare e scatenarsi sul palco, Jennifer Lopez fa allenamento con i pesi, va a correre e inoltre pratica la pole dance e il pilates. Tutto questo insieme al suo trainer David Kirsch, con il quale si allena 4-5 volte a settimana alternando gli allenamenti perchè, per essere efficaci, devono essere sempre diversi.

LEGGI ANCHE>>> Kim Kardashian, tutti i segreti del suo corpo da urlo