L'influencer Chiara Ferragni stupisce tutti con un look ispirato a Madonna: la nuova versione del bustino è la tendenza dell'anno.
Dal Blonde Ambition Tour a Milano City Life è un attimo grazie all'incredibile look lanciato da Chiara Ferragni che si è ispirata all'icona mondiale Madonna. A distanza di molti anni la musica e lo stile della regina del pop continua ad essere modello d'ispirazione di influencer, imprenditori e stilisti in tutto il mondo. Il mito di Madonna resterà nella storia e proprio in occasione del Blonde Ambition Tour aveva sfoggiato un capo destinato a sopravvivere negli anni successivi, si tratta dell'iconico bustino con la forma del seno a punta. Una vera e propria rivoluzione.
Chiara Ferragni ha deciso di riproporre questo look in chiave diversa, probabilmente moderna ma ugualmente ispirata alla regina del pop. Se Madonna è la regina mondiale della musica, la Ferragni lo è dei social e non solo. La sua attività da imprenditrice digitale cresce ogni anno, così come la sua autorità nel campo della moda con il lancio di collezioni super glamour che puntualmente vanno a ruba. Anche la vita privata dell'influencer è costantemente sotto i riflettori, recentemente ha parlato della maternità e del modo in cui vive la sua carriera unita all'amore infinito per la sua famiglia e in particolare per i piccoli Leone e Vittoria. La Ferragni non è solo un influencer molto famosa ma oggi rappresenta una vera e propria speranza per le donne che hanno intenzione di fare imprenditoria in Italia, campo in cui si spende moltissimo per lanciare nuovi brand.
Chiara Ferragni copia Madonna: ecco il suo look

Oltre ai successi lavorativi Chiara Ferragni non rinuncia mai allo stile e sui social sono seguitissimi i post in cui riassume i look più belli della settimana. Abbinamenti e tendenze da cui prendere ispirazione e brand sempre completamente sostenibili con le nuove politiche green della moda. Per il look ispirato a Madonna Chiara ha rilanciato alla ribalta il famoso bustino in forma crop top con la line del seno pronunciata a punta. E' impossibile non pensare a Madonna guardando quest'abbinamento ma allo stesso tempo ci accorgiamo di uno stile copiato in chiave moderna.
Intanto Chiara indossa un outfit total black in linea con la tendenza primaverile del 2022. Il bustino è uno dei capi assolutamente intramontabili che sono destinati a restare sempre sulla cresta del successo. L'addome è completamente scoperto e il bustier è abbinato a pantaloni neri a zampa ma non manca il tocco finale. Un chiodo di pelle nero per completare il look è quello che serviva per rendere tutto molto più rock adatto a un outfit da giorno. Ancora una volta la Ferragni ha fatto centro ispirandosi a una delle donne più famose al mondo.
LEGGI ANCHE>>>Da Kim Kardashian a Giulia De Lellis: la nuova tendenza sta andando a ruba!