Scopriamo la nuova tendenza ALL OVER: da Giulia De Lellis a Kim Kardashian, la novità che sta spopolando sui social.
Ormai i social non sono solo un mezzo di comunicazione visiva ma lanciano vere e proprie tendenze di stile e questo lo sanno bene le influencer che postano attraverso Instagram prodotti e marchi da utilizzare per la cura della persona o per l'abbigliamento. Lo sa bene Giulia De Lellis che recentemente ha lanciato diverse collezioni o consigli utili in fatto di cosmesi. La De Lellis è molto attenta alle tendenze che arrivano dall'estero e in particolare dagli Stati Uniti.
Proprio in America sono famosi i trend del momento che si scatenano in pochissimo tempo nel resto del mondo. La De Lellis dopo un breve debutto televisivo ha perseguito poi la carriera sui social come influencer lanciando la sua linea di scarpe ma anche la sua linea di prodotti per la skin care. Da qualche tempo però Giulia ha occhi solo per una tendenza in particolare che è stata lanciata da una famosissima artista e influencer americana, la regina di tutti i social: Kim Kardashian.
ALL OVER: la tendenza lanciata da Kim Kardashian
L'influencer americana Kim Kardashian è una vera e propria pioniera in fatto di tendenze e in questo caso quella che ha conquistato tutti si chiama ALL OVER. Si tratta dell'abbinamento dell'outfit completo con tessuti dello stesso tipo e fantasie uguali, una sorta di completo a tre pezzi che comprende: giacca, top e pantalone o gonna, top e giacca. Insomma un look perfetto che sta spopolando su tutti i social e che in Italia è meglio conosciuto come coordinato.
La De Lellis ha indossato look di ogni genere all'insegna di questa tendenza, dalla neve d'inverno alle romantiche serate a Parigi di Primavera. Impossibile non notare che il must per questo look è il crop top, modello che sta letteralmente spopolando quest'estate e che vedremo ancora per un po' sulle passerelle. La particolarità di questa nuova tendenza non è solo il total color, che quest'anno è molto di moda con colori vivaci o fluo. C'è anche infatti la variante in fantasia, attenzione a scegliere stampe piccole se abbiamo un fisico curvy. Le fantasie renderanno originale e super glamour il nostro abbinamento che comprende tessuto e decorazione senza escludere alcun dettaglio. E' necessario acquistare completi abbinati e non creare modelli fai da te per avere un look perfetto.
LEGGI ANCHE>>>Gli outfit perfetti per andare a un party se hai più di 40 anni: ecco cosa indossare