E' vero che Ilary Blasi non prova emozioni? Risponde la conduttrice!

Ilary Blasi si confessa durante un'intervista: la verità sugli stati d'animo della conduttrice dell'Isola dei Famosi. 

L'isola dei famosi è stata prolungata fino alla fine di giugno e insieme a lei anche il lavoro della padrona di casa Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti è famosa per la sua conduzione simpatica, ironica, a volte pungente e senza troppi peli sulla lingua. Oltre a sfoggiare look favolosi quando è in onda Ilary regala anche moltissime chicche che in brevissimo tempo diventano meme virali sui social network, insomma la Blasi è amatissima dai suoi fan e dai telespettatori in Mediaset.

C'è però un punto di cui non ha mai parlato e cioè il suo atteggiamento davanti a situazioni spesso  tristi e commoventi che riguardano la vita dei naufraghi in Honduras. Non abbiamo mai visto la Blasi emozionarsi o piangere in diretta e possiamo dire che non è un modo di fare televisione che le appartiene ma in occasione di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha trattato quest'argomento parlando proprio di sé: "Sembro cinica, ma non è così.  volte sembro troppo cinica, anche davanti a qualcuno che si commuove o si fa male. Non è che non provo emozioni, faccio fatica a manifestarle. E’ una sorta di pudore”

Ilary Blasi commenta il suo lavoro

La stessa Ilary riconosce di sembrare a volte cinica agli occhi dei telespettatori ma non è così, la conduttrice ammette di fare fatica a manifestare le sue emozioni ma poi si lascia andare e spiega come sta vivendo questo momento della sua carriera: "Sono un po’ goffa. Le gaffe le ho sempre fatte. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a ‘Le Iene’ con Luca e Paolo e al ‘Grande Fratello Vip’ facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così". 

La conduttrice poi commenta il suo rapporto con i colleghi e opinionisti: "Visto che ci sono loro, li sfrutto. Ormai sono diventati i miei badanti! Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, essendo amici da vent’anni". A quanto pare la scelta di prolungare il reality non ha preoccupato la Blasi che si dice contenta di lavorare: "A giugno non avevo impegni. A Sabaudia vado a luglio, anche perché i ragazzi sono grandi e vogliono stare a Roma con gli amici. Una volta, quando Francesco giocava, aveva le vacanze a giugno. Ora invece non c’è più questo problema. Quindi mi fa anche piacere lavorare. Certo, sono stanca di fare avanti e indietro tra Roma e Milano. Prima fino a mezzanotte reggevo, ora già dalle 22 inizio a dire cavolate, mettici poi anche l’età. Insomma, mi sa che tra un po’ mi dovrò ritirare perché non sarò più in grado di andare in onda!". 

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi: marca e prezzo del vestito indossato all'Isola dei Famosi