Le parole di Lorella Cuccarini commuovono il web. La ballerina e professoressa di Amici ringrazia una persona speciale.
Da qualche settimana si è chiusa l'ennesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto trionfare Luigi Strangis ma la novità degli ultimi due anni è stato il grande cambiamento dei prof a cominciare proprio da Lorella Cuccarini. I Cucca-Todo sono diventati simbolo di divertimento e la ballerina ha dimostrato grande complicità con il collega Raimondo Todaro con il quale ha condiviso più volte il palcoscenico durante le puntate in sfide contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Si è chiuso dunque un percorso anche per la Cuccarini che ha costruito un rapporto di fiducia e sostegno insieme ai suoi ragazzi e in particolare con i due finalisti della sua squadra Sissi e Alex.
Lorella alla fine del secondo anno al fianco di Maria De Filippi nella grande famiglia di Amici ha deciso di dedicare parole di apprezzamento nei confronti della padrona di casa. Ricordiamo che la Cuccarini poco prima dell'approdo a Mediaset era impegnata in Rai alla Vita in Diretta dove non è un mistero che non si sia sentita a suo agio. Scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni.
Lorella Cuccarini: la verità sul rapporto con Maria De Filippi
"Un’amicizia nata in un momento difficile e delicato" così Lorella Cuccarini comincia la sua dedica a cuore aperto verso Maria De Filippi che l'ha accolta con amicizia e affetto proprio quando la ballerina si er allontanata dalla Rai ed era finita sotto i riflettori. "Eccoci qui. Maria e io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma è molto di più. La storia di un’amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato". Il riferimento è sicuramente alla Vita in Diretta su Rai Uno che conduceva in precedenza.
"Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte". Queste le parole di Lorella ma è evidente che la sua amicizia con la De Filippi sia sincera e piena di stima reciproca, anche i fan sui social adorano la Cucca non solo per i suoi look strepitosi ma anche per il suo splendido sorriso.
LEGGI ANCHE>>>L'attrice Francesca Neri confessa: "Mia madre non mi ha voluto bene"