Alessia Marcuzzi l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirvelo"

La conduttrice svela la verità sul suo allontanamento dalla televisione: la rivelazione di Alessia Marcuzzi stravolge tutti. 

Il 30 giugno sarà un anno esatto dall'addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset dopo ben 26 anni di collaborazione e di grandi successi sul piccolo schermo. La Pinella ha deciso di prendersi un anno sabatico lontano dalla conduzione ma chi meglio di Zia Mara Venier poteva riportarla in televisione? In tanti aspettavano questo momento che è arrivato venerdì scorso in prima serata su Rai Uno in occasione di Domenica in Show. La Marcuzzi si è presentata più elegante che mai con pantaloni neri modello baggy, bustier nero steccato firmato da Dolce & Gabbana e per finire tacchi a spillo vertiginosi.

La Marcuzzi ha rivelato: "La conduzione mi manca" e così il pubblico è impazzito sui social network, sono in tanti ad aspettare il suo ritorno che a quanto pare sarà del tutto nuovo. Alessia ha deciso però di giocare a carte scoperte e ha dichiarato senza troppi problemi: "E’ un anno che non vado in video. Questa decisione mi ha fatto bene, sono fortunata, me lo sono potuta permettere. Però quella lucetta rossa, quando ce l’hai nel sangue, ti manca. La voglia c’è, in tv ci sono cresciuta, avevo 17 anni". 

Alessia Marcuzzi: ecco dove la rivedremo

"Il Covid mi ha fatto riflettere, mi sono presa un periodo per me, per stare fuori dalle telecamere, ma quando quella cosa ce l'hai nel sangue poi ti manca perché fa parte di te" queste le parole della conduttrice seduta nel salotto di Mara Venier, a quanto pare il periodo di pausa dal mondo televisivo è servito a comprendere che questa è la strada da percorrere ma probabilmente in chiave diversa e più matura.

Tra Mara e Alessia c'è un'amicizia vera che dura da anni e che è cominciata quando la zia più famosa d'Italia è approdata a Mediaset per un breve periodo della sua carriera. L'ex padrona di casa del reality ha commentato così in diretta il loro legame: "Lei mi fa magna' in continuazione  Quando mi invita a cena non c'è mai un semplice pesce al forno con le patate perché cucina sempre o l'amatriciana o la cacio e pepe o la lasagna". 

La notizia che però tutti stanno attendendo è in quale programma rivedremo presto Alessia e a quanto rivela Dagospia pare proprio che l'ironia della Marcuzzi sia attesa su Rai 2. Da tempo è noto che la Rai vuole applicare un cambio d'identità sul secondo canale e la conduttrice romana potrebbe essere la persona giusta. Qualcuno la indica anche come papabile erede della Venier a Domenica In, sarà vero?

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso ha cambiato vita: ecco che fine ha fatto, non la rivedremo più