La conduttrice argentina finalmente rompe il silenzio e rivela tutta la sua emozione. Le dichiarazioni social di Belen Rodriguez.
Durante l'ultima stagione televisiva Belen Rodriguez ha debuttato alle Iene al fianco di Teo Mammuccari, la show girl ha definito l'esperienza su Italia 1 "un sogno nel cassetto" che finalmente è stato realizzato. Il pubblico come sempre si è diviso in due tra chi ha apprezzato l'arrivo dell'argentina e chi non l'ha invece ritenuta adatta a questo ruolo, ma adesso poco importa. L'esperienza alle Iene si è conclusa la scorsa settimana e pare che nella prossima stagione non rivedremo Belen alla guida del programma, una notizia che però non è stata ancora confermata ufficialmente.
L'argentina ha sfoggiato moltissimi look di tendenza durante le puntate con abiti super costosi che hanno fatto brillare gli occhi a tutte le amati dello stile e della moda. Finalmente però Belen ha rotto il silenzio e ha deciso di pubblicare un lungo post sui social in cui commenta quest'avventura con tanto di ringraziamenti. A colpire è quello per Teo Mammuccari che le ha insegnato "il mestiere" e da cui ha appreso moltissimo: "È stato bellissimo far parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un successo!".
Belen Rodriguez saluta le Iene: "Mi avete fatto sentire a casa"
La conduttrice argentina ha realizzato il sogno di guidare le Iene e a quanto pare è pronta a salutare il programma di Italia 1 che ha condotto al fianco di Teo Mammuccari di cui dice: "Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi". I due hanno lavorato insieme anche a Tu si que vales ma nello show firmato da Davide Parenti hanno ritrovato una chimica fuori dal comune. Belen utilizza i social per i ringraziamenti alla fine di quest'esperienza: "Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi".
Ringrazia il suo team e tutta la squadra dello show nonostante il suo arrivo sia stato parecchio turbolento. L'argentina è spesso in copertina sui giornali di gossip ma durante il programma ha saputo scavalcare tutti i pregiudizi da cui era stata circondata. Il modo migliore è stato quello di utilizzare l'ironia come arma vincente e a quanto pare ci è riuscita alla grande.
LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno e la sofferenza per il suo corpo: "Tutte più belle di me"