Francesca Fialdini furiosa dopo l'attacco social: "Ho incontrato uomini che.. sono spariti"

La conduttrice Francesca Fialdini risponde alle critiche sui social: "L'equazione femminilità = sensualità mi fa venire i brividi"

Francesca Fialdini è uno dei volti più famosi in Rai e ogni domenica è in onda subito dopo Zia Mara Venier con il suo "Da noi a ruota libera", programma in cui si propone di raccontare storie e emozioni di persone comuni o vip famosi del mondo dello spettacolo. La Fialdini oggi ha 42 anni e si presenta come una delle professioniste più apprezzate del mondo della conduzione e del giornalismo italiano, peccato che sui social sia stata costretta a rispondere ad alcune critiche completamente fuori luogo che le sono state rivolte in merito proprio al suo lavoro.

In televisione la Fialdini si presenta sempre con uno spirito allegro e accogliente verso i suoi ospiti ma allo stesso tempo ha sempre mantenuto intatta la linea sottile tra la popolarità e la sua vita privata. Il gossip infatti non ha mai preso di mira la conduttrice che si guarda bene dal separare affetti privati e lavoro. Pare però che qualcuno abbia messo in discussione il suo modo di lavorare e non facendo riferimento alla sua professione quanto più al suo atteggiamento e al suo modo di essere sensuale in tv.

Francesca Fialdini tagliente più che mai: la risposta alle critiche

La conduttrice di "Da noi a ruota libera" ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram dopo essere stata criticata per il modo in cui mostra la sua femminilità sul piccolo schermo. La Fialdini ha parlato di una "conversazione allucinante" a cui ha deciso di replicare in tutta fermezza: "La mia sensualità la esprimo con chi mi pare nel privato e con chi scelgo io. Non un tanto al kg qui sui social e tanto meno in tv. L’equazione femminilità = sensualità mi fa venire i brividi".

Sempre molto attenta all'universo femminile e estremamente rispettosa dei suoi ospiti, Francesca è anche molto legata alla sua sfera privata che tiene ben riservata da occhi indiscreti e si dedica costantemente al suo lavoro come una vera professionista. Come se non bastasse la conduttrice ha chiarito di aver scelto di non scendere mai a compromessi del suo lavoro e fiera del suo percorso lavorativo scrive: "Ho incontrato uomini che mi hanno detto come avrei dovuto mostrarmi per essere più “appetibile” in tv: sono spariti dal mio percorso professionale e umano. Non posso stare sulla stessa strada di chi mi parla così". Un messaggio chiaro e netto che non lascia spazio a dubbi, probabilmente i commenti ricevuti non sono stati apprezzati dalla conduttrice che come sempre risponde con chiarezza e sincerità d'animo.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso ha cambiato vita: ecco che fine ha fatto, non la rivedremo più