Isola dei Famosi: Ilary Blasi stupisce con l'abito nude, prezzo esagerato

Ilary Blasi colpisce ancora e indovina la tendenza dell'anno: la conduttrice indossa un abito dal prezzo vertiginoso. 

Ogni settimana il pubblico di Canale 5 attende i colpi di scena in Honduras tanto quanto gli outfit sfoggiati dalla conduttrice Ilary Blasi. Se lo scorso anno la Blasi ha scelto le trasparenze e gli spacchi, per questa nuova edizione ha deciso di rivestirsi di glamour senza rinunciare alle nuove tendenze e facendo brillare i suoi look. Proprio nella luminosità Ilary ha trovato la carta vincente per un look sempre alla moda e molto elegante, l'abbiamo vista sfoggiare coordinati raffinati, creare acconciature con chignon fiabeschi e brillare in qualsiasi modo possibile.

In occasione della puntata del 30 maggio Ilary ha scelto un look che ha immediatamente stregato tutti senza lasciare alcun commento negativo. Anche in questa edizione la sua spontaneità si distingue proprio come il suo rapporto con pubblico e opinionisti che la adorano. Anche con i naufraghi la Blasi riesce sempre ad essere schietta e onesta quanto serve per guidare al meglio le dinamiche, ricordiamo che il reality si svolge in Honduras a moltissimi kilometri dall'Italia. Scopriamo allora cosa ha scelto Ilary per la puntata di ieri sera e qual è il prezzo esagerato del suo abito.

Ilary Blasi: l'abito da sogno costa tantissimo

Fino al 27 giugno potremmo assistere ai look sfoggiati da Ilary che non sono mai banali e estremamente alla moda. Il reality è stato infatti prolungato per un altro mese e questo ha stravolto parecchio le dinamiche del gioco portando alcuni dei naufraghi a ritirarsi, una di questi è stata Guendalina Tavassi. Ilary però continua ad andare avanti con grande professionalità conquistando il pubblico e in occasione della puntata di ieri sera ha sfoggiato un abito completamente nude firmato Balmain. Il colore nude è sicuramente la tendenza dell'anno in fatto di moda, si tratta di un modello a lunghe maniche con un taglio molto elegante che evidenza il fisico della conduttrice.

A donare il tocco di luminosità adatto alla prima serata di canale 5 sono una serie di strass sul lato dell'abito, si tratta di un vero e proprio ricamo di cristalli dalla bellezza mozzafiato. La scollatura è invece a V e lo spacco laterale dona grande sensualità. L'abito è attualmente sold out sul sito del brand e il suo prezzo originale è di 2675 euro. Una cifra davvero da capogiro che è poi passata a quella più modica, ma ugualmente costosa, di 800 euro. Le scarpe non potevano non essere firmate da La Silla, brand scelto dalla conduttrice in questa edizione dell'isola dei famosi.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirvelo"