E' ufficiale: la compagna di Albano ha cambiato vita. Che fine ha fatto Loredana Lecciso? Ecco tutta la verità.
Per Loredana Lecciso essere la compagna di Albano Carrisi non è mai stato un gioco da ragazzi se non altro per l'attaccamento mediatico nei confronti della storica coppia Albano e Romina che ancora oggi fatica a tramontare nell'immaginario comune degli italiani. Dopo la separazione con Romina Albano ha ricominciato la sua vita al fianco di Loredana Lecciso che tutti conoscono per la sua breve carriera nel mondo dello spettacolo italiano e in particolare in Mediaset. I due si sono conosciuti per caso e dal loro amore sono nati due bambini ormai adulti.
Loredana prima di conoscere il cantante pugliese era una giornalista di una Tv Locale e si è ritrovata un bel giorno a intervistare proprio Albano, la chimica tra i due è nata immediatamente e da quel momento sono ancora insieme. Hanno costruito una meravigliosa famiglia e vivono tranquilli in una grande tenuta a Cellino San Marco in Salento. La Lecciso è da tempo che non appare in televisione e finalmente ha deciso di confessare quale sarà il suo futuro e per quale motivo ha abbandonato i riflettori.
Loredana Lecciso: ecco perchè è sparita
Da tempo ormai le apparizioni televisive di Loredana Lecciso si sono ridotte e possiamo affermare che da anni non appare sul piccolo schermo. Qualche anno fa aveva provato a sfondare nel mondo dello spettacolo e spesso era ospite di salotti televisivi in cui si discuteva della sua storia d'amore con Albano ma oggi non la rivediamo più. In occasione di un'intervista a Grand Hotel ha deciso di confessare i motivi del suo allontanamento dai riflettori: "Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte". A quanto pare Loredana vuole riprendere in mano il suo vecchio lavoro ma non è tutto.
L'ex show girl ha deciso di commentare anche il suo ruolo da mamma all'interno della famiglia: "Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti". A quanto pare la Lecciso è parecchio apprensiva con i figli che ormai sono adulti e non ha assolutamente intenzione di ritornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo, i riflettori li lascia al suo compagno che al contrario è spesso ospite di programmi tv.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Pascale è irriconoscibile: la trasformazione dell'ex di Silvio Berlusconi