Tutti i segreti della forma fisica impeccabile di Barbara D'Urso: ecco cosa beve e cosa mangia la conduttrice televisiva.
E' tra i personaggi televisivi più chiacchierati di sempre, qualcuno la ama e qualcuno invece la odia ma i suoi programmi sono sempre al centro dei riflettori. Barbara D'Urso è una sorta di istituzione per Mediaset che ancora oggi non rinuncia alla sua impronta televisiva. Fino a qualche anno fa è innegabile che il suo successo era molto più efficace in fatto di share ma oggi qualcosa è cambiato. Dopo le tante critiche al suo modo di fare televisione, da qualcuno giudicato trash, la D'Urso ha continuato a percorrere la sua strada spedita verso nuove sperimentazioni televisive. Oggi è al timone di Pomeriggio Cinque e ha chiuso una stagione televisiva ricca di colpi di scena senza dimenticare l'esperimento alla Pupa e il secchione show.
Sul talento trainante della D'Urso nessuno mette bocca e tutti riconoscono in lei una professionista ma in tanti si chiedono; come riesce a 64 anni ad avere una forma fisica pazzesca? Ancora oggi Barbara infatti sfoggia un fisico da paura non solo sui social ma anche in televisione. Un fisico tonico con forme abbondanti e estremamente sensuali tanto da valorizzare qualsiasi look indossi. Scopriamo allo qual è il suo segreto di bellezza e quale dieta predilige la conduttrice napoletana.
Barbara D'Urso: ecco la sua dieta
Cominciamo subito col dire che la D'Urso è molto attenta alla dieta e un'alimentazione corretta senza però rinunciare mai alle cene con gli amici o alla buona cucina. Carmelita nonostante i piccoli peccati gola però è molto attenta alla dieta e mangia cibi selezionati con cura. Per la colazione la D'Urso mangia uno yogurt di capra e frutta, la conduttrice conduce una dieta antinvecchiamento e antiossidante che prevede alimenti specifici. Per il pranzo preferisce restare abbastanza leggera e mangia piatti a base di riso e molta verdura. La cena invece prevede sushi e verdure grigliate. Il trucco dell'alimentazione di Barbara è mangiare tantissima frutta e verdura bevendo almeno 1 litro e mezzo di acqua liscia a temperatura ambiente e in più un bicchiere di aloe al giorno.
In una recente intervista la conduttrice ha dichiarato di seguire una dieta alcalina con prodotto omeopatici aggiungendo altri alimenti particolari come la prugna umeboshi, lì albicocca fermentata, le alghe kombu e wakame, l' olio e semi di lino, il succo di aloe, la borragine e l'erba cipollina. C'è da aggiungere che pratica regolarmente attività fisica, in particolare danza classica e pilates.
LEGGI ANCHE>>>L'accessorio delle nostre nonne è ritornato di moda: non crederete ai vostri occhi