Sembra definitiva la rottura tra Arisa e Vito Coppola: la reazione della cantante non lascia dubbi, tutta colpa di una ballerina.
Dal suo debutto con il brano "Sincerità" al Festival di Sanremo per Arisa sono cambiate parecchie cose. Nell'immaginario comune la cantante si è affermata innanzitutto come una delle voci femminili più incantevoli della musica italiana e anche come modello di body positivity da cui prendere ispirazione. Arisa è ormai un' artista affermata e una donna dalla grande bellezza che grazie al suo carattere ironico ha saputo portare sul piccolo schermo quell'onestà che da tempo mancava senza perdere mai il sorriso spontaneo che la distingue.
Nell'ultimo anno, dopo l'addio ad Amici di Maria de Filippi, l'abbiamo vista spesso impegnata su Rai Uno. Tutto è cominciato con la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle che ha addirittura vinto in compagnia del ballerino Vito Coppola anche lui diventato molto noto alla cronaca rosa. Subito dopo di sono susseguite le sue tante apparizioni a Domenica In in compagnia di Mara Venier ma Milly Carlucci l'ha voluta di nuovo al suo fianco in giuria al Cantante Mascherato dove ha conquistato tutti. E' ormai famosa la sua storia d'amore con il ballerino di Ballando con le Stelle Vito Coppola, un unione che ha fatto parecchio discutere ma che sembrava solida e indistruttibile.
Arisa: addio a Vito Coppola, ecco cosa è accaduto
La cantante e il ballerino campano sono apparsi insieme molte volte sul piccolo schermo e dopo una prima bufera mediatica che gridava alla finzione della loro relazione sembrava che tutto procedesse a gonfie vele. Il loro rapporto non è mai stato condiviso apertamente con i fan che che ci fosse una relazione in corso era fuori ogni dubbio. Improvvisamente è arrivato il gossip sulla loro rottura che ha stravolto totalmente i fan della coppia. Come sempre i social network giovano un ruolo fondamentale nell'investigazione dei gossip e anche questa volta hanno svelato un retroscena incredibile.
La cronaca rosa ipotizzava che la rottura fosse dovuta a un terzo incomodo che avrebbe conquistato il cuore del ballerino e si tratta di una ballerina professionista del cast di Ballando con le stelle e quindi collega di Vito Coppola. Si tratterebbe di Lucrezia Lando che avrebbe rubato il cuore del campano ai danni della cantante, intanto sui social Arisa ha smesso di seguire dal suo profilo Instagram entrambi i ballerini. Una reazione piuttosto strana considerando il legame che la univa a Vito, questo basta a scatenare il gossip sulla fine della loro storia d'amore che ha fatto sognare moltissimi telespettatori con tanto di bacio in diretta nella finale di Ballando con le stelle.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini furiosa dopo l'attacco social: "Ho incontrato uomini che.. sono spariti"