Selvaggia Lucarelli è devastata dopo il lutto: "Sei stato il nostro eroe"

Il messaggio di addio sui social di Selvaggia Lucarelli: la giornalista è stata colpita da un lutto molto doloroso. 

La giornalista Selvaggia Lucarelli è tra i personaggi più famosi anche del mondo dei social e della televisione grazie alla sua partecipazione come giurata al talent show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Molto spesso siamo abituati ad ascoltare i suoi giudizi onesti e taglienti. La Lucarelli è famosa proprio per la sua estrema sincerità e schiettezza a cui è capace di non sottrarsi mai a costo di finire in situazioni scomode. Negli anni sono molti i vip con i quali si è scontrata in scambi di opinioni piuttosto accesi e senza troppi peli sulla lingua.

Di Selvaggia conosciamo solo pochi dettagli riguardo la sua vita privata, la giornalista è infatti abbastanza riservata. Oggi il suo cuore è impegnato in una storia d'amore vissuta alla larga dai riflettori da anni insieme a Lorenzo Biagiarelli ma anche da suo figlio Leon che ormai ha 17 anni. Purtroppo la famiglia è stata colpita da un lutto di cui nessuno avrebbe mai voluto leggere sui social, il piccolo Godzilla è morto lasciando un vuoto incolmabile nella vita della Lucarelli che scrive: "Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo. Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell'ultima estate insieme". Il piccolo cucciolo di cane era un tenero Cavalier King a cui la giurata di Ballando con le stelle era affezionata da anni.

Selvaggia Lucarelli: "Meritavi una vita più lunga"

Come spesso accade quando un animale domestico lascia per sempre i suoi padroni si vive un lutto difficile da gestire e che lascia un vuoto incolmabile in chi ha vissuto per anni con lui. La Lucarelli amava moltissimo il piccolo Godzilla che era insieme a lei da anni e sui social ha deciso di dedicargli un messaggio di addio che ha commosso tutti i suoi follower: "Ti abbiamo chiamato Godzilla per scherzo e invece, alla fine, sei stato degno del tuo nome fino all'ultimo. Sei stato l'eroe del mio bambino, il suo amico dell'adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo. Sei stato nei miei libri, nelle gite in montagna, sotto le scrivanie degli hotel e le sedie al ristorante. Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo"

Un messaggio che ha straziato i cuori di tutti a cui Selvaggia ha aggiunto velatamente un'ironia dal sapore amaro incoraggiando il piccolo cucciolo di cane a catturare finalmente una libellula ora che è andato via. "Sarai il mio cane per sempre" scrive Selvaggia che avrebbe voluto che il piccolo Godzilla vivesse più a lungo e che ha spiegato il grande impegno e il grande amore che ha dedicato al piccolo cagnolino. Un dolore che è stato compreso e commentato da molti dei suoi follower su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo fa ancora l'amore con Ricky Tognazzi: "Ecco cosa uso ma non glielo dico"