L'attrice Simona Izzo confessa di fare ancora l'amore con Tognazzi: ecco il segreto della coppia che è unita da ormai 30 anni.
Simona Izzo è una delle attrici italiane più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano è legata dal 1995 al collega Ricky Tognazzi con il quale ha costruito una splendida famiglia. La coppia è sempre apparsa senza veli di fronte al pubblico e spesso ha condiviso anche il set sul lavoro regalando capolavori al grande e piccolo schermo. Oggi Simona è spesso ospite di alcune trasmissioni come opinionista mentre Ricky si dedica ai suoi progetti. La loro chimica è sempre stata visibile negli anni ma nessuno avrebbe mai immaginato che durasse ancora oggi.
Alla meravigliosa età di 69 anni Simona Izzo di mostra ancora piccante e desiderosa di condividere la passione insieme a suo marito. L'amore con il proprio partner non prevede limiti anagrafici e questo la Izzo lo sa bene. In un'intervista esclusiva alla Stampa ha infatti commentato il suo rapporto con il marito: "Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo. E invece che bello farlo due volte al mese. E' vero non si tratta più di sesso acrobatico, diciamo sesso al rallenty. Siamo più veloci, ma più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare venti minuti, ne durerà trentacinque".
Simona Izzo: ecco cosa utilizza in gran segreto
Come sempre la Izzo non ha peli sulla lingua e con estrema onestà confessa quali sono le sue abitudini sessuali che ancora oggi stanno in piedi. L'attrice ha quasi 70 anni ma si sente in ottima forma, non manca però di riconoscere che le cose sono parecchio cambiate rispetto ai tempi della gioventù ma l'amore per suo marito è lo stesso. "“Le coppie in generale, a un certo punto, si girano uno di qua, uno di là, nel letto e buonanotte ai suonatori! A volte, invece di separarsi, separano i letti: noi non li separeremo mai, perché, le mani che si intrecciano nel king-size, saranno giovani per sempre". Ricky e Simona hanno quindi deciso di non girarsi dall'altra parte e di continuare a condividere il loro amore anche a 70 anni, una scelta che evidenzia il grande affetto che li lega e la dedizione verso la loro famiglia.
C'è però un piccolo segreto di cui parla la Izzo e che sta facendo molto scalpore: "Se è vero che ritengo il matrimonio un'istituzione che prevede la condivisione dei mali e non quella dei beni, bisogna fare in modo che le ferite, perché quelle non mancano mai, abbiano il conforto di un balsamo coniugale. Ah, ma servirebbe anche il balsamo vaginale giusto? Vabbè, ok, vado in bagno, lo metto e non glielo dico. Sì, qualche segreto ci vuole".
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni come non l'avete mai vista: "Sembrava di doversi vergognare"