Il colore delle unghie scelto da Chiara Ferragni fa impazzire tutti: sensuale e minimal allo stato puro.
Chiara Ferragni è tra le imprenditrici digitali italiane più famose al mondo, l'influencer ha cominciato la sua carriera molti anni fa in tempi non sospetti quando ancora i social network erano un territorio sconosciuto a molti. Il suo debutto nel mondo dell'imprenditoria femminile è stato contornato dallo scetticismo come lei stessa ha dichiarato in molte interviste e non è stato semplice perseguire i suoi obiettivi che però oggi portano i loro frutti. Chiara sa bene quanto è difficile affermarsi dal punto di vista professionale ed è per questo che oggi finanzia moltissime iniziative a sostegno delle donne imprenditrici affinchè siano incoraggiate e abbiano i mezzi necessari per farcela.
La Ferragni è però anche molto nota all cronaca rosa e possiamo dire che la sua vita è vissuta costantemente sotto i riflettori tra la stampa e i social network. Al suo fico c'è Fedez, rapper italiano di grande successo con l quale ha costruito una meravigliosa famiglia insieme ai piccoli Leone e Vittoria. Chiara è dunque donna in carriera e mamma super impegnata ma non rinuncia mai allo stile. La moda è la sua più grande passione e sfoggia spesso look che ispirano moltissime delle ragazze che la seguono su Instagram. Curare il look per la Ferragni significa però fare attenzione a tutti i dettagli compresa la nail art a cui tiene moltissimo.
Le unghie di Chiara Ferragni: ecco l'abbinamento che aspettavi!
Come sempre la Ferragni è molto attenta non solo ai capi che indossa, tutti rigorosamente ecosostenibili, ma anche agli accessori abbinati al suo look. Utilizza dai fermacapelli ai gioielli di ogni tipo e forma che non manca mai di presentare nei suoi post sui social network. Anche le unghie sono fondamentali per l'imprenditrice che spesso ha sfoggiato colori pastello, nude ma anche molti toni fluo che quest'estate sono in gran tendenza. La forma delle sue unghie è corta e estremamente curata, non ama avere unghie troppo lunghe ma preferisce uno stile minimal e giocare tutto sul colore.
Recentemente l'abbiamo vista sfoggiare un look con unghie rosso dark, si tratta di un tono che spesso non viene preso in considerazione con la primavera ma che in realtà si abbina benissimo al clima mite che ci circonda e alle prime giornate di sole. Il rosso dark è in grado di offrire un tocco di grande sensualità senza però perdere la raffinatezza e il casual chic che tanto amiamo. La Ferragni ha abbinato questo colore con un'acconciatura molto elegante e minimal, si tratta di uno chignon basso con riga al centro che va molto di moda.
LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo fa ancora l'amore con Ricky Tognazzi: "Ecco cosa uso ma non glielo dico"