Alba Parietti come non l'avete mai vista: "una foto senza filtri e trucco"

La show girl Alba Parietti si mostra senza filtri e finalmente confessa al mondo di sentirsi amata grazie al suo nuovo amore. 

Tra show girl più iconiche del mondo dello spettacolo italiano c'è indubbiamente Alba Parietti che durante la sua lunga carriera ha sfoggiato quella femminilità che col tempo ha scardinato molti tabù della televisione italiana. La Parietti non è totalmente scomparsa dal mondo della televisione tutt'altro, nella scorsa stagione ha partecipato a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti in cui si è messa in gioco regalando un grande spettacolo al pubblico ma non solo. Oggi la vediamo spesso seduta al tavolo della Vita in Diretta insieme ad Alberto Matano a cui è legata da una profonda amicizia.

Alba si è sempre impegnata al fianco delle donne e ha sempre difeso la sensualità e la femminilità in tv senza mai renderla spicciola ma valorizzandola a 360°. La Parietti è amatissima anche per la sua indiscutibile bellezza e oggi ha ritrovato anche l'amore, sui social infatti scrive: "Essere amate ti fa sentire una dea". Alba ha infatti pubblicato alcuni scatti in cui si mostra mentre si allena, certamente la show girl continua a prendersi cura del suo corpo senza però perdere l'occasione di invogliare altre donne ad amarsi come sono e a credere in loro stesse.

Alba Parietti meravigliosa senza filtri

semplicemente-curvy-alba-parietti-come-non-la-avete-mai-vista-una-foto-senza-filtri-e-trucco-01
semplicemente-curvy-alba-parietti-come-non-la-avete-mai-vista-una-foto-senza-filtri-e-trucco-01

La 55enne da qualche mese convive con il manager romano Fabio Adami di cui si è innamorata e sembra aver ritrovato l'amore e la felicità. Una consapevolezza diversa quella di Alba che sui social lancia un messaggio fondamentale anche a sostegno del concetto di body positive di cui spesso si discute quando parliamo di corpi femminili. "Sto imparando a vedermi senza trucco e senza filtri, non solo nella vita, ma anche sui social. Ieri mi avete riempito d’amore e di complimenti per una foto senza filtri e senza trucco. Mi ha gratificato e fatto capire che la verità paga sempre. Grazie!!!" Così ringrazia i suoi follower dopo i complimenti ricevuti a sostegno delle foto pubblicate durante l'attività fisica.

Il messaggio più importante però la Parietti lo lancia subito dopo e non riguarda solo i suoi scatti senza filtri ma confessa di aver vissuto molti anni con l'insicurezza dettata dal giudizio degli altri, per fortuna oggi Alba vive la sua vita in pienezza ma la sua esperienza può essere da sostegno alle moltissime donne che vivono questa sofferenza: "Alle volte noi donne siamo insicure, anche se non lo sembriamo. Dovremo trovare, la forza dentro di noi, io l’ho fatto tutta la vita."

LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo fa ancora l'amore con Ricky Tognazzi: "Ecco cosa uso ma non glielo dico"