Ludovica Valli è furiosa sui social network: body shaming nei confronti di sua figlia. Tutto quello che è accaduto!
Ludovica Valli è la sorella di Beatrice Valli che in questi ultimi giorni è in copertina a moltissime riviste di gossip dopo il suo matrimonio. In occasione del grande evento della sorella maggiore l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è volata a Capri nella meravigliosa cornice dell'isola campana in cui Beatrice e Marco hanno finalmente pronunciato il loro sì. Il matrimonio è stato uno degli eventi più paparazzati dell'anno e i social sono impazziti con le foto di vip presenti alla celebrazione con i loro outfit in bella mostra. Tra questi c'erano ovviamente Ludovica e Eleonora, le due sorelle della sposa che recentemente sono apparse nel salotto di Silvia Toffanin.
Mentre Eleonora è lontana dai riflettori dei social e del mondo dello spettacolo, Ludovica ha partecipato a diversi programmi tv e oggi è anche lei un influencer affermata. Per l'occasione Ludovica ha sfilato con un abito meraviglioso insieme alla sua piccola bambina nata un anno fa circa dall'amore con Gianmaria De Gregorio. Subito dopo la cerimonia la coppia è ripartita verso casa ed è lì che inaspettatamente la piccola è stata vittima di body shaming, scopriamo la risposta della sua mamma.
Ludovica Valli: "Che schifo"
Ludovica Valli subito dopo il matrimonio a Capri della sorella Beatrice è ripartita verso casa in compagnia della sua piccola Anastasia e del suo compagno. I tre erano in treno quando l'influencer ha deciso di pubblicare una storia in cui la piccola camminava indisturbata nel vagone più felice che mai dopo i giorni trascorsi con i genitori. Ecco che è arrivato un commento proprio su Anastasia che diceva: "Ma come mai è così grassoccia? Mangia troppo. Mettetela un po’ a dieta, povera bimba". Immediatamente i social si sono rivoltati se non altro perchè il commento era riferito a una bambina piccolissima.
Sono moltissimi gli episodi di body shaming che si susseguono sui social network ogni giorno e contro i quali molte influencer si scagliano ma non era mai successo che questo accadesse nei confronti di una bambina così piccola. In ogni caso la Valli ha risposto prontamente ed era furiosa: "Ma quale problema hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute, non ti preoccupare, prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male. Comunque, tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere: io mi vergognerei veramente. Che schifo. Anche solo pensarle certe cose. Figuriamoci poterle scrivere. Che vergogna! Che schifo! Io veramente… Ho finito le parole per descrivere certe persone"
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni come non l'avete mai vista: "Sembrava di doversi vergognare"