Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci finisce dritto in copertina

Dal matrimonio di Monica Bellucci e l'attore francese Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013, sono nati due splendidi figli, Deva e Léonie. La prima, che oggi ha diciassette anni, sta seguendo le orme dei genitori affermandosi nel mondo dello spettacolo, ma non per quanto riguarda il cinema, bensì il settore della moda. La giovane, infatti, ha già calcato le passerelle più prestigiose ed è stata protagonista di copertine, ed è così presa dal suo lavoro che è l'unico aspetto che le piace condividere sui suoi profili social. Si sa molto poco di Deva per quanto riguarda la sua vita provata, infatti la giovane è molto riservata, e si conosce poco anche della sua relazione con il modello Luca Salandra, che frequenta da circa un anno. Eppure, dal punto di vista lavorativo non ci sono segreti.

Deva Cassel è molto apprezzata da diverse case di moda, e non a casa è stata scelta come testimonial da Dolce&Gabbana rendendo molto fiera mamma Monica, musa da tanti anni della famosa Maison italiana. E infatti, la Bellucci è la prima a voler condividere i successi della figlia, pubblicando per esempio gli scatti della modella, come quelli per Vanity Fair Paris, in collaborazione con Cartier. La carriera di Deva Cassel è tutta in discesa, eppure, essendo ancora così giovane, la figlia di Monica e Vincent si è domandata se è questo ciò che vuole fare nella vita, anche in futuro. Per questo, ha intenzione di prendersi un anno sabbatico dopo gli studi per lasciare la Francia e andare per un periodo a New York insieme con il fidanzato. Questo potrebbe aiutarla a capire davvero cosa ha intenzione di fare della sua vita.

semplicmente-curvy-deva-cassel-la-figlia-di-monica-bellucci-finisce-dritto-in-copertina-01
semplicmente-curvy-deva-cassel-la-figlia-di-monica-bellucci-finisce-dritto-in-copertina-01

Sulla copertina di Vanity Fair France, il fotografo Nik Hartley ha immortalato la giovane per la copertina di giugno con indosso un abito di Dior nero, molto elegante e impreziosito da degli splendidi gioielli di Cartier. Tra le braccia di Deva un bellissimo felino, che in una delle foto sembra guardarla diritto negli occhi. Insomma, la figlia d'arte è ancora giovanissima ma è già una modella affermata nel suo ambiente, ma la diciassettenne deve ancora rendersi conto se è  questa la carriera che vede nel suo futuro, o se è tagliata per fare altro nella vita. Per questo, è giusto che si prenda il suo tempo per decidere cosa è meglio per lei, anche perchè siamo sicuri che, qualsiasi strada scelga di intraprendere, Monica Bellucci sarà sempre fiera di sua figlia.

LEGGI ANCHE>>> Monica Bellucci e i suoi segreti di bellezza: resterete tutte a bocca aperta!