Il micro top all'uncinetto di Chiara Ferragni fa impazzire il web!

Una donna che ha rivoluzionato il mondo dell'imprenditoria, portando avanti una battaglia tutta la femminile. Chiara Ferragni non ha di certo bisogno di presentazione. Al giorno d'oggi è una delle donne più famose e influenti a livello internazionale, e sebbene sia ancora molto giovane ha raggiunto dei traguardi incredibili. Chiara deve tutto al suo talento, alla sua incredibile capacità di cogliere le opportunità in maniera avanguardistica e con audacia, e oggi sta cogliendo i frutti del tanto impegno e investimento nel proprio lavoro. L'imprenditrice digitale, di recente, ha fatto molto chiacchierate per essersi immortalata con indosso un micro top con le foglie di fico, che è piaciuto molto anche alla cantante Elodie, ma la questione qui non è solo l'estetica o il design di un capo di abbigliamento, ma il messaggio che c'è dietro.

Da tempo, infatti, la bellissima imprenditrice di Cremona sta portando avanti una battaglia per sdoganare il tabù del seno e dei capezzoli, attraverso il movimento #FreeTheNipple. A supportarla, come sempre, no ci sono soltanto i suoi numerosissimi followers, ma anche suo marito Fedez, che spesso si presta in prima persona nel portare avanti certi movimenti. Proprio negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha fatto parlare di nuovo di sé per aver postato degli scatti su Instagram nei quali si mostra con degli abiti succinti ma anche molto particolari. Queste volta Chiara si trovava nei dintorni di Piazza Brera, a Milano, per il compleanno di una sua amica. Indosso aveva un micro top e una minigonna dove il colore prevalente è il bianco, ma oltre ci sono anche dei colori molto vivaci ed estivi.

Questo top è decisamente più coprente rispetto a quello con le foglie di fico, che serviva gusto a coprire i capezzoli, ma comunque lascia molta pelle scoperta e non è esattamente alla portata di tutti. Si tratta di un completo che fa parte del suo brand, adatto sia alle donne che agli uomini, e questo lo hanno dimostrato anche Mahmood e Damiano dei Maneskin, e la particolarità è che è realizzato interamente in uncinetto, con uno stile che ricorda molto le coperte che una volta realizzavano le nostre nonne. Insomma, si tratta di un vero e proprio omaggio al passato, con un pizzico di audacia che lo rende attuale. A quanto pare, comunque, i capi realizzati all'uncinetto andranno molto di moda quest'anno, e forse Guendalina Tavassi è stata una delle prime a capirlo, quando si è presentata a L'Isola dei Famosi con quel suo bellissimo costume arcobaleno.

semplicemente-curvy-l-micro-top-alluncinetto-di-chiara-ferragni-fa-impazzire-il-web-01
semplicemente-curvy-l-micro-top-alluncinetto-di-chiara-ferragni-fa-impazzire-il-web-01

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi: Ilary Blasi stupisce con l'abito nude, prezzo esagerato