Di recente, Kim Kardashian si è resa protagonista di una dichiarazione molto intima, rivelando un dettaglio si di sé veramente molto particolare. Come tutti sapranno, Kim Kardashian negli ultimi tempi è impegnata nei suoi numerosi progetti imprenditoriali, l'ultimo dei quali è il lancio del suo nuovo brand di biancheria intima, SKIMS, insieme con Jens Grede. Si tratta di una linea di biancheria intima modellante, tra l'altro basata sul concetto della Body Positivity e dell'inclusività. Si tratta quindi un particolare tipo di biancheria adatto praticamente a tutti, in grado di garantire il giusto comfort e il sostegno necessario. Dovrebbe trattarsi, dunque, di indumenti molto comodi da tenere addosso, e questo ha spinto la bellissima imprenditrice statunitense ad ammettere che adesso non può più farne a meno.
Ma non è tutto, perchè Kim Kardashian ha fatto una confessione che ha spiazzato veramente tutti. La donna, infatti, al lancio del suo brand ha detto che prima dell'uscita di questa linea non era mai riuscita a indossare biancheria. E' sempre stata una ragazza di quelle che non portano la biancheria, perché le dava fastidio. Insomma, si tratta di una rivelazione piuttosto piccante che non è di certo passata inosservata, ma sarà davvero così? Difficile a dirsi, anche perchè già un po' di tempo fa, e più precisamente nel 2015, Kim Kardashian aveva speso delle belle parole nei confronti di un altro brand di biancheria intima, quindi quasi certamente la donna avrà messo enfasi nelle sue parole, forse con il solo scopo di invogliare le persone a provare gli indumenti da lei lanciati. Ecco le sue parole, in merito alle foto della campagna pubblicitaria insieme alle modelle che appaiono insieme a lei negli scatti:
“Tyra, Heidi, Alessandra e Candice hanno avuto ruoli ben distinti nel dare forma all’industria della moda. Vestire queste donne incredibili con i capi della collezione di intimo Fits Everybody è per me davvero un cerchio che si chiude. Il nostro intimo cambia le regole del gioco e questa che indossano nella campagna è la collezione best-seller sin da quando abbiamo lanciato il marchio. È elastica al punto da raddoppiare di taglia, ed è così comoda che si adatta a tutti i corpi. Sono emozionata all’idea di celebrare queste donne insieme a una collezione che le nostre clienti adorano”. Oggi Kim Kardashian può dirsi una donna più che soddisfatta della sua carriera e della sua vita in generale. Dopo la fine del suo matrimonio con Kayne West, la donna sembra essersi ripresa del tutto e questo lo dimostra anche attraverso ai suoi post su Instagram. La donna, infatti, appare sui social più bella e in forma che mai, sia in compagnia di amici che con i suoi splendidi figli. Del resto, è anche per questa su a forza e la sua determinazione che è così amata, al punto di essere diventata un vero e proprio punto di riferimento per tantissime donne e ragazze anche qui in Italia.

LEGGI ANCHE>>> Kim Kardashian, tutti i segreti del suo corpo da urlo