Soleil Sorge, la sua linea di costumi sta già spopolando: scopri il modello più adatto a te

Soleil Sorge è uno dei personaggi di punta del momento, e di certo no ha bisogno di presentazioni. Con il suo incredibile percorso nella Casa più spiata d'Italia, al Grande Fratello Vip 6, ha lasciato emergere un lato di sé che non tutti conoscevano, e la sua popolarità è salita alle stelle. La bellissima e grintosa influencer italo-americana, infatti, era già nota nel mondo della televisione: il suo percorso è nato a Miss Italia ma è proseguito poi a Uomini e Donne, quando partecipò al programma per corteggiare Luca Onestini, diventando la sua scelta. Purtroppo la loro relazione non è durata molto, ma la bella Soleil è andata comunque avanti per la sua strada, inseguendo l'obiettivo di lavorare nel mondo dello spettacolo. Per questo, la ritroviamo pochi anni dopo a L'Isola dei Famosi in qualità di naufraga, dove dimostra una tenacia e una determinazione senza pari, che la rendono una delle naufraghe più memorabili di tutte le edizioni. Durante questa faticosa parentesi, la giovane ha iniziato anche una relazione con Jeremias Rodriguez, ma anche questa non si è dimostrata destinata a durare a lungo.

Oggi, Soleil Sorge, conosciuta anche con il nome di Soleil Stasi, è approdata in Honduras per partecipare alla sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi in qualità in guest star, in compagnia della sua amica-nemica Vera Gemma. Non è ancora ben chiaro quale sarà il loro ruolo all'interno del reality show più faticoso del palinsesto televisivo, ma quel che è certo è che non renderanno la vita molto facile agli altri naufraghi. Ma Soleil Sorge, nelle ultime settimane, è sulla cresta dell'onda anche per alcune novità che ha apportato alla sua vita professionale. L'influencer, infatti, non solo si sta dimostrando molto attiva in televisione, ma ha anche lanciato una linea do costumi da bagno tutta sua, e lei ne è molto entusiasta. Il brand si chiama "State of Soleil", e ha già un account tutto suo suo Instagram. La linea di costumi è ispirata agli elementi naturali, che secondo Soleil sono acqua, fuoco, aria, spirito e terra, e ognuno di essi ha una descrizione specifica.

Per esempio, per quanto riguarda l'elemento dell'acqua, la descrizione è la seguente: "Forza trainante di tutta la natura. L'acqua è dentro di noi, intorno a noi e il nostro tesoro più prezioso di madre terra. Come l’acqua, fluiamo attraverso la vita ricamandoci con altri elementi, mentre ci schiacciamo sulle rocce della vita e sentiamo la calma delle calde acque dell’alba. Quando entriamo in contatto con gli elementi della terra entriamo in contatto con la nostra anima, la nostra natura più profonda. Dobbiamo nutrire quella spinta interiore e Fluire attraverso i nostri cicli imparando da loro e dalla forza di tutta la natura”. I costumi si Soleil hanno colori brillanti e presentano intrecci sensuali, per tutti i gusti. Inoltre, i materiali sono tecnologici e di ottima fattura. Per scegliere quello che è più adatto a te, potresti scegliere il tuo elemento naturale preferito, oppure, se sei indecisa, potresti pensare di scegliere quello del tuo segno zodiacale. Oppure potresti semplicemente orientarti sul costume che ti paice di più, lasciandoti guidare dall'istinto. In molti hanno notato una certa somiglianza tra i costumi di Soleil e quelli di Giulia Salemi (anche lei ha appena lanciato la sua linea beachwear, ndr), ma il like lasciato dall'italo-persiana alla linea di Soleil ci fa capire che quest'ultima non ha fatto alcun "scopiazzamento".

LEGGI ANCHE>>> Sta arrivando la prova costume: non commettere questi errori!