Barbara d'Urso non ha di certo bisogno di presentazioni. Originaria di Napoli, è considerata una delle conduttrici più talentuose e conosciute del panorama televisivo italiano, e può vantare di essere stata al timone di programmi di grande successo, come Pomeriggio 5, Domenica Live e Live - Non è la d'Urso. Sebbene negli ultimi tempi ai vertici di Mediaset abbiano deciso di dare un po' meno spazio ai suoi programmi, la nostra Carmelita nazionale è stata di recente al timone del famoso format La Pupa e il Secchione, che, nel complesso, ha ottenuto degli ascolti che non sono stati affatto male. Insomma, c'è chi la ama e chi la odia, ma ad ogni modo non si può negare che nel suo lavoro barbara d'Urso sia una vera e propria guerriera, che sa sempre come portare a casa i risultati che si era prefissata.
Il che indica la personalità forte e tenace di questa donna, che va per la sua strada sempre a testa alta. Ma forse non tutti sanno che Barbara d'Urso, in passato, è stata sposata con un uomo molto famoso nel suo settore, ma a quanto pare la relazione è finita a causa di un tradimento. L'ex marito di Barbara è Michele Carfora, noto attore teatrale e ballerino, e i due si sono conosciuti quando la donna era uscita dal suo precedente matrimonio dal quale aveva avuti i suoi due figli. La coppia si sposò nel 2002, ma a un certo punto il loro matrimonio ha subito una battuta di arresto quando Barbara scoprì che lui l'aveva tradita. Ma non è finita qui, perchè a seguito della separazione del 2006, c'è stata una lunga battaglia legale, in quanto Carfora aveva chiesto un assegno mensile di mantenimento da parte della ex moglie per occuparsi di sua figlia.
Naturalmente, la conduttrice non era affatto d'accordo e così aveva promesso guerra, e la sua vittoria è arrivata nel 2007, quando il giudice stabilì che Barbara d'Urso non doveva versare alcun assegno di mantenimento al suo ex marito, in quanto questi si era costruito intanto un'altra famiglia, da cui era nata nata sua figlia. Insomma, la nostra Barbara ha finalmente avuto giustizia di fronte alle richieste dell'ex marito che non solo aveva tradito la sua fiducia, ma aveva avanzato richieste non legittime ai danni della napoletana. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, ed ora quella parentesi rimane solo un lontano ricordo.
LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso la confessione sconvolge tutti: "L'ho fatto anche io in passato"