Guendalina Tavassi è sicuramente uno dei personaggi di punta del momento, soprattutto da quando ha partecipato a questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. La bellissima influencer romana, infatti, è approdata in Honduras in coppia con suo fratello Edoardo, e i due hanno portato senza ombra di dubbio una ventata di freschezza che sicuramente serviva a smorzare certe tensioni che si erano venute a creare tra i naufraghi. Oggi purtroppo Guendalina Tavassi non è più tra i concorrenti de L'Isola dei Famosi, in questo, con la proroga della finale dal 23 maggio al 27 giugno, la donna ha dovuto fare una scelta molto sofferta e tonare in Italia per risolvere certe sue questioni personali, ma siamo sicuri che avrebbe potuto arrivare alla finale a occhi chiusi se solo ne avesse avuto la possibilità.
Oggi è di nuovo a casa insieme con il suo "Cuore", Federico Perna, e i suoi splendidi tre figli. Ma molti si chiederanno com'era Guendalina Tavassi prima di ricorrere alla chirurgia estetica. Del resto, molti sapranno che Guendalina non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a dei ritocchini di chirurgia estetica, e lei stessa è così autoironica da soffermarsi sulla questione senza crearsi alcun tipo di sorta. E forse anche per questo ci piace così tanto! Come tutti sapranno, Guendalina Tavassi è arrivata al largo pubblico grazie alla sua partecipazione all'undicesima edizione del Grande Fratello, nel 2010, e all'epoca era molto diversa rispetto ad oggi. La romana appariva molto più "acqua e sapone" rispetto a oggi, che invece ha un look molto più audace, e un corpo mozzafiato che ama sfoggiare con abiti succinti e sexy.
Lei stessa, ha ammesso di essersi rifatta il seno e di aver rimpolpato le labbra e gli zigomi con delle punturine, perchè aveva un rapporto non proprio idilliaco con il suo corpo, e questi interventi le hanno permesso di sentirsi molto più a suo agio e sicura di sé. Del resto, se adesso sta meglio con se stessa, ha fatto bene, perché l'importate è sentirsi beli ai propri occhi, qualunque scelta si faccia. Confrontando le foto di ieri con quelle di oggi, è possibile notare quanto sia cambiata Guendalina nel corso di tutti questi anni. Bellissima lo è sempre stata senza ombra di dubbio, ma oggi sembra quasi un'altra persona. Ma l'influencer ha fatto la scelta di ricorrere alla chirurgia estetica con consapevolezza, il che le ha permesso di ottenere degli ottimi risultati e di sentirsi più a suo agio con il proprio aspetto, per cui bene così!

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin alle prese con la chirurgia estetica: il ritocchino l'ha trasformata!