Jennifer Aniston è sicuramente una delle donne più belle, affascinanti e talentuose di Hollywood. Con i suoi 53 anni compiuti, l'attrice è ancora splendida come quando interpretava la simpatica Rachel Green di Friends, una delle serie televisive più iconiche e seguite della nostra generazione. Famosa anche per esser stata la prima moglie dell'affascinante e bellissimo Brad Pitt, nonostante il divorzio ha saputo dimostrare la sua tenacia proseguendo a testa alta per la sua strada, e raggiungendo l'incredibile e meritato successo che si è guadagnata con tanto impegno e duro lavoro. Ma quando una donna del mondo dello spettacolo è così amata, la sua esposizione mediatica raggiunge livelli astronomici, e per questo, a chi la supporta e l'ammira si aggiungono anche coloro che non vedono l'ora di gettarle del veleno addosso, e questo Jennifer Aniston lo sa bene.
Per questo motivo, l'attrice si è lamentata di coloro che le hanno fatto pesare la sua scelta di non avere figli, come ha dichiarato in un'intervista a Hollywood Reporter: “La gente sicuramente proietta su di te le sue aspettative. Io me la prendevo parecchio quando leggevo voci relative a mie inesistenti gravidanze o quando sostenevano che avessi preferito la carriera a mettere su una famiglia, ma voi non sapete nulla di me, del mio stato di salute, se posso avere figli o no. È stata una cosa che mi ha ferito molto”. In particolare, la bellissima Jennifer si è soffermata sulle atnte volte in cui sono circolate delle insistenti voci in merito a una sua presunta gravidanza durante i suoi due matrimoni, e quando si veniva a sapere che l'attrice non era veramente incinta, le persone si chiedevano come mai non avesse gigli. Addirittura, qualcuno ha millantato che Jennifer Aniston non volesse figli per tutelare la sua carriera, ma questa cosa l'ha ferita molto.
Qualche anno fa, in una lettera all'Huffington Post, Jennifer ha voluto esprimere il suo diritto di sentirsi donna come meglio crede con queste seguenti parole: “Non abbiamo bisogno di essere sposate o madri per essere complete. Lo siamo anche senza compagno o senza figli. La decisione è solo e soltanto nostra”. La sua è una scelta alla quale ha contribuito, con grande probabilità, il suo rapporto con la madre, l'attrice Nancy Dow, scomparsa nel 2016. A quanto pare, il carattere di sua madre non piaceva molto a Jennifer, la quale ha preferito evadere dal clima che c'era in famiglia attraverso uno "sbocco creativo", che l'ha portata a diventare una delle attrici più famose e amate di Hollywood.
LEGGI ANCHE>>> Kim Kardashian, tutti i segreti del suo corpo da urlo