Laura Torrisi, dal grande schermo alla brutta malattia: ecco come sta oggi

Laura Torrisi è sicuramente una delle attrici più belle del panorama cinematografico italiano. Originaria di Catania, ha raggiunto la grande notorietà diversi anni fa, quando ha partecipato alla versione "Nip" del Grande Fratello, entrando subito nel cuore degli italiani per la sua personalità schietta e simpatica. Il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia non è di certo passato inosservato, infatti, una volta uscita dal reality show, Leonardo Pieraccioni l'ha subito voluta per un importantissimo ruolo all'interno del film Una moglie bellissima, che ha dato inizio alla carriera della bella Laura Torrisi. Ma non solo, perché Pieraccioni rimase così affascinato dalla bellezza e dalla personalità di Laura, che i due hanno avuto una lunga e appassionata storia d'amore che ha fatto sognare milioni di italiani.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme dal 2007 fino al 2014. Dal loro amore è nata una splendida bambina, Martina, nata nel 2010 che sembrava poter dare una nuova linfa al loro rapporto, eppure, dopo solo quattro anni, arrivò la notizia della loro separazione, che lasciò l'amaro in bocca a tutti i fan della coppia. Sebbene per un periodo fossero circolati dei rumors su un presunto tradimento da parte di Laura, in realtà queste voci no hanno mai trovato un riscontro e lo stesso Pieraccioni ha tenuto a dire che Laura è stata una compagna eccezionale, con la quale ha voluto mantenere dei buoni rapporti, anche per il bene della piccola Martina. Tuttavia, sebbene Laura avesse in seguito ritrovato l'amore al fianco di un altro uomo, c'è stato un periodo in cui la donna si è allontanata dai riflettori, sparendo dal mondo dei social ma anche dal cinema. E se negli ultimi tempi è di nuovo attiva sul suo profilo Instagram, sembra completamente sparita tanto dal cinema che dalla televisione, la cui ultima apparizione in un film risale solo al 2019.

Quello che però non tutti sanno, è che in questo frangente Laura Torrisi ha scoperto di essere affetta da una brutta patologia con la quale ha dovuto fare i conti. L'attrice ne ha parlato nel corso di un'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo: “Entrare e uscire dalla sala operatoria è destabilizzante. Sono stata aperta e chiusa così tante volte che ora non posso più subire così tante operazioni”. La malattia che l'ha colpita è l'endometriosi, che ha scoperto qualche tempo fa e che non è stata facile da accettare: “È stata dura perché, quando me l’hanno diagnosticata, era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti […]. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto”. Inoltre, ha aggiunto: “Poi, è arrivata mia figlia Martina e ho trovato le energie per affrontare il resto”. Insomma, il su oè un bellisisimo messaggio di speranza per tutte le donne che si trovano in una situazione simile.

LEGGI ANCHE>>> La nuova vita di Arisa dopo il tradimento: colpa di una ballerina