Punture di zanzara? Arriva la mitica App che fa sparire il prurito!

Con l'arrivo dell'estate possiamo finalmente goderci una bella gita al mare e sfoggiare indumenti colorati e leggeri. La bella stagione finalmente è arrivata, e possiamo mettere da parte i pensanti cappotti che ingombrano il nostro guardaroba o goderci le calde serate in giro, magari davanti a un drink. Ma neanche il tempo di rilassarsi, che zac, arriva lei! La fastidiosissima zanzara, che con il suo ronzio malefico è pronta a cibarsi del nostro sangue, lasciandoci mille segni doloranti sulla pelle. Il prurito diventa sempre più intenso, e ci porta a volerci letteralmente strappare la pelle di dosso a furia di grattarci, non è così? Creme, stick e lozioni possono aiutare, ma funzionano davvero? Da oggi non dovremo più preoccuparci di questo problema, perchè è in arrivo una app per lo smartphone che può donarci un grosso sollievo in men che non si dica.

Proprio così: finalmente, in un'epoca super tecnologica come la nostra, l'ennesima innovazione viene in nostro soccorso per risolvere un problema così antico e così fastidioso. Per prima cosa, però, occorre munirsi di un gadget che va inserito nella presa di ricarica del nostro smartphone. Si tratta di un aggeggio che va inserito nella posta del nostro dispositivo mobile che ha il compito di fare ciò che l'app gli dice di fare. In particolar modo, questo strumento si riscalda tramite un comando dell'app, poi va appoggiato sopra alla puntura di zanzara e fa passare il prurito e il bruciore nel giro di pochissimo tempo. Per questo motivo, app e gadget vanno utilizzati insieme, altrimenti nessuno dei due funzionerebbe senza l'altro. Il gadget in questione è molto piccolino e maneggevole, e per questo motivo è comodo portarlo sempre appresso, magari nella borsetta.

semplicemente-curvy-punture-di-zanzara-arriva-la-mitica-app-che-fa-sparire-il-prurito-01
semplicemente-curvy-punture-di-zanzara-arriva-la-mitica-app-che-fa-sparire-il-prurito-01

L'app è disponibile sia per i dispositivi Android che per il sistema operativo iOS. L'hardware lo si può trovare tranquillamente anche sui negozi online tipo Amazon, a una modica cifra di trenta euro circa, che però si tratta di una cifra che va spesa una tantum. Nel caso delle pomate e degli stick, invece, anche se questi hanno un costo decisamente inferiore, vanno comunque ricomprati spesso, per cui non c'è in realtà un sostanziale risparmio. Ad ogni modo, ognuno può scegliere il metodo che preferisce, l'importante è che funzioni. La soluzione offerta da questo simpatico gadget è perfetta per quelle persone che amano la tecnologia e a cui piace mostrare agli amici le ultime novità, per cui ci sentiamo di consigliare di provarla.

LEGGI ANCHE>>> Ecco perchè dovresti dormire sempre con un limone accanto al letto