Rughe, eliminale per sempre con queste tecniche

Le rughe, si sa, rappresentano uno dei più grandi crucci di tutte le donne. Se infatti su un uomo le rughe possono essere affascinanti, su di noi ci portano a sentirci "vecchie" e non a nostro agio. Sarà che abbiamo la pelle più sottile, e quindi sul nostro viso le ruvghe sembrano più intense, o semplicemente perchè attribuiamo una pelle liscia all'innocenza e alla spensieratezza di quando eravamo giovanissime, non è un mistero che le donne non abbiano un buon rapporto con i segni del tempo. Una volta, la grande attrice Anna Magnani disse al suo truccatore, mentre la stava truccando: "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire". Queste parole sono pregne di grande saggezza, eppure non sembrano appartenere alla donna dei giorni nostri, che attraverso filtri, make-up coprenti e sieri anti-age, è bombardata da messaggi che le ripetono in continuazione che "deve" sembrare più giovane.

Siete d'accordo? Bene, adesso, fermo restando che ognuno deve assecondare la propria volontà nell'intento di stare bene co se stessi, qui di seguito possiamo trovare dei validi e preziosissimi metodi per rimuovere definitamente le rughe che ci danno tanto fastidio. Questi rimedi si rivelano preziosi quando ormai le rughe si sono già formate  e non ci resta molto da fare per farle regredire in modo spontaneo. L'importante, però, e tenere a mente che soltanto una sana alimentazione, ricca di vitamine e nutrienti preziosi a tantissima acqua, e una buona idratazione della pelle mediante creme di ottima qualità possono prevenire o ritardare la comparsa delle rughe. Poi, naturalmente, la genetica fa la sua parte, ma ci vuole un minimo sforzo da parte nostra che prevede, ovviamente, anche l'eliminazione del fumo e dell'alcool. In questo articolo vi mostreremo brevemente tre tecniche per sbarazzarvi delle rughe in men che non si dica.

Il primo metodo consiste nella Biorivitalizzazione, che è indicata a partire dai tre t'anni. Essa è una tecnica perfetta per rimuovere le rughe dal viso, dal collo, dal déccolleté e dalle mani, ma si rivela molto efficace anche sul resto del corpo. E' il trattamento più utilizzato al mondo per ringiovanire la pelle, ed è molto sicuro. Poi c’è l’eliminazione mirata delle rughe, andando a intervenire direttamente sul solco che si è formato sulla pelle, dando origine alla ruga. In questo modo, tutti i segni dell'età vengono rimossi all'istante. Questo tipo di trattamento è adatto sempre dai trent'anni in su, e aiuta a mantenere la pelle più giovane e più a lungo. Infine, c'è il ripristino dei volumi del viso, che consiste nel rimpolpare la pelle che appare "svuotata" in seguito a un brusco dimagrimento o all'invecchiamento.

LEGGI ANCHE>>>  Alimenti antirughe: quali sono i cibi antiage