Cecilia Rodriguez è una delle influencer più appezzate e conosciute dei giorni nostri, i cui profili social, sui quali è moto attiva, hanno un numero incredibile di followers. Cecilia Rodriguez, se agli esordi della sua carriera in Italia era conosciuta semplicemente per essere la sorella minore della più famosa Belén, nel corso degli anni ha cercato di costruirisi una carriera tutta sua, separando il suo percorso professionale dal quello della sorella. Per questo, ha partecipato ad alcuni reality show come L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, che le ha permesso di entrare nel cuore degli italiani con la sua simpatia e i suoi modi di fare. Proprio nella casa più spiata d'Italia, sebbene fosse già impegnata con Francesco Monte, ha avuto modo di conoscere Ignazio Moser, con il quale ha iniziato una relazione che dura ancora oggi.
Lei e Ignazio formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, e sui loro profili di Instagram non mancano di certo scatti in cui si immortalano insieme nella loro quotidianità. In un'intervista a Questo e quello su MTV, i due hanno parlato di come funziona la loro vita di coppia sotto alle lenzuola. Per esempio, alla domanda su come preferiscono farlo, se a luci spente o accese, Ignazio ha confessato: “Questo è sempre stato un motivo di grande scontro perché le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice di spegnere tutto”. Infatti, la bella Cecilia ha ammesso: “Buio totale perché non mi piacciono queste luci. Tu sei uomo, io ho invece paura che si vedano delle cose”. Poi la sorella di Belen ha aggiunto: “A volte preferisco il vedo non vedo. Accendo la lampadina del comodino e metto qualcosa sopra, litighiamo tutte le volte”.
Ignazio, dal canto suo, ha spiegato che Cecilia è così bella che non c'è necessità di spegnere la luce, mentre lei ha svelato che a lui piace sempre guardarla negli occhi. Ma non è finita qui. Perché, in base a quanto hanno detto i due piccioncini, a loro è capitato anche di avere rapporti intimi al telefono, quando magari sono stati lontani per motivi di lavoro. Infine, i due confessano un'altra chicca bollente: se, parlando di posizioni, a lui piace stare sopra, lei preferisce “Sotto, mi piace essere dominata e mi piacerebbe essere bendata. Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”. A Ignazio, invece l'idea di essere ammanettato non dispiace affatto.
LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez: il completo è fantastico ma costa tantissimo!