Giulia Salemi è uno di quei personaggi che nel corso degli anni hanno fatto davvero tanta strada. La bellissima modella e showgirl italo-persiana, da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, si è sempre distinta per la sua intelligenza, per la sua personalità forte e per la sua sensualità sempre elegante e mai volgare. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, dopo la sua carriera di modella si è affermata anche come abile conduttrice e si è avvicinata anche al mondo della musica, confermando un talento eccezionale ma anche una personalità eclettica in grado di affrontare a testa alta qualsiasi situazione. Insomma, quella della bellissima Giulia è una strada tutta in discesa, e la donna sta dimostrando già da adesso che la sua sarà una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.
Ma non è finita qui: come molti sapranno, la bella italo-persiana ha anche avviato una carriera imprenditoriale, tanto è vero che per questa estate ha deciso di lanciare una nuova linea di costumi tutta sua, dal nome GoldSand. Certo, non è la prima donna nel mondo dello spettacolo che ha fatto una cosa simile. Proprio in questo periodo, infatti, anche l'ex gieffina Soleil Sorge ha lanciato una sua propria linea di costumi, perché evidentemente è il trend del momento, in vista dell'estate che orami è arrivata. Questa si è rivelata una mossa strategica sicuramente vincente, vista la grande risonanza che le due donne stanno riscontrando in questo periodo, tanto nel mondo della televisione che nel mondo dei social.
Tornando ai costumi di Giulia Salemi, quello che subito salta all'occhio è sicuramente lo stile elegante e raffinato che caratterizza questa linea, che si rivela comunque molto attuale e giovanile. La linea si dovrebbe ispirare alla terra di origine di Giulia Salemi, la Persia, con i suoi colori e le sue sfumature. Un omaggio che l'influencer e showgirl ha voluto fare alla terra dov'è nata mamma Fariba, con la quale Giulia ha un legame molto forte sebbene, a quanto pare, la signora non avesse giudicato in maniera molto positiva la relazione tra sua figlia e Pierpaolo Pretelli. In uno scatto postato sul suo profilo di Instagra, Giulia Salemi si presenta con uno splendido costume della sua nuova linea GoldSand. Il costume è di un bel colore rosa con dei grossi bordi neri che creano un contrasto che richiama un po' le epoche passate. E' un costume elegante e sobrio, al quale di certo non manca una punta di originalità.
LEGGI ANCHE>>> Unghie chic come Chiara Ferragni: ecco come averle