Beyoncé, 7 curiosità che (forse) non conoscevi

Beyoncé Giselle Knowles è sicuramente una delle celebrities più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo a livello internazionale. Bellissima, talentuosa e sempre originale, sin da giovanissima ha dimostrato di essere nata per la musica e per lo spettacolo. Nata il 4 settembre 1981 a Houston, ha vinto ben 28 Grammy Award. Ma non è finita qui: l'artista, infatti, ha venduto circa 60 milioni  di copie tra album e singoli con il famoso gruppo al femminile Destiny's Child e 118 da solista. Dal 2008 è sposata con il celebre musicista e produttore Jay-Z, dal cui matrimonio sono nati Blue Ivy  e i gemelli Sir e Rumi. Beyoncé è una vera e propria icona di magnificenza e di bellezza, e il suo look è stata fonte di ispirazioni per tante star. Ma esistono almeno 7 curiosità sulla cantante e attrice che probabilmente non conoscete. Pensate di sapere tutto sulla bellissima Beyoncé? E allora mettetevi alla prova!

1. In primis, sapevate che Beyoncé ha partecipato per la prima volta a un talent show quando aveva solo 7 anni cantando Imagine? Una vera bambina prodigio. Seguiva attentamente le performance di Michael Jackson, Janet Jackson, Whitney Houston, Tina Turner e Madonna. 2. Inoltre aveva il complesso delle orecchie, che considerava davvero enormi. 3. La terza curiosità è che agli inizi della sua carriera è letteralmente fuggita da un set fotografico, quando il fotografo David LaChapelle le aveva chiesto di posare nuda ricoperta di miele. 4. Non tutti sanno che Beyoncé è un'appassionata di arte. La sua esperienza più emozionante è stata la visita alla Cappella Sistina. La donna, inoltre, ha iniziato a dipingere quando aveva 17 anni ispirandosi al suo pittore preferito, ovvero Van Gogh. Insomma, Beyoncé è un'artista completa!

5. E' una gran perfezionista. Filma tutti i suoi concerti per guardarli e studiarli prima di andare a dormire. Si annota tutto ciò che c'è da migliorare durante le sue esibizioni, e mostra la lista al suo staff di collaboratori per perfezionare quello che secondo lei andrebbe rivisto meglio. 6. E' stata la prima donna a vincere ben 6 Grammy Awards nel giro di una sola serata. 7. Dopo la sua ultima esibizione al Super Bowl ha festeggiato mangiando tanto cibo fritto. Infine, vi lasciamo due chicche extra. La prima è che Beyoncé, per sua stessa ammissione, non è magra per costituzione, per cui deve sottoporsi a un allenamento e a un regime alimentare molto duro per essere sempre in forma, e inoltre per un periodo correva una strana voce secondo cui alla cantante non piacerebbe essere guardata negli occhi dai suoi ballerini. In realtà, però, non è mai stato chiarito se questa voce abbia un fondo di verità o meno.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, confessione intimissima: "Mi piace farlo così"