Jessica Selassié è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che si è conclusa a marzo. Chi ha seguito il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini avrà sicuramente apprezzato il percorso della dolcissima Jessica, e senz'altro avrà sperato per lei di realizzare il suo desiderio, ovvero quello di iniziare una relazione con il concorrente Barù Gaetani, nipote di Costantino Della Gherardesca. Sin dal momento in cui Barù ha fatto ingresso nella Casa più spiata d'Italia, tra lui e Jessica è scattata una simpatia che ha fatto sperare ai tanti fan della coppia che tra i due potesse nascere qualcosa, eppure mentre lei sembrava molto presa e intenzionata a rendere più intensa la loro frequentazione, il food blogger è sembrato molto più restio a intraprendere un percorso simile davanti alle telecamere.
Eppure, da quando il Grande Fratello Vip è finito, non è che sia cambiata molto la situazione. Addirittura è nato un vero e proprio fandom club chiamato "Jerù", costituito da tutti quei fan della coppia composta da Jessica e Barù che sperano che tra loro nasca qualcosa di importante oltre alla splendida amicizia che hanno costruito in tutti questi mesi. Purtroppo, però, è arrivata la doccia gelata da parte della diretta interessata. “Abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia” ha detto la principessa etiope. “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”. Ma non è finita qui. In realtà, pare che l'interesse di Barù sia nei confronti di un'altra persona, di cui fino a poco tempo fa si ignorava del tutto l'esistenza. A quanto pare, Barù è innamorato di un'altra donna di cui non si conosce ancora l'identità.
Del resto, non è un mistero che Barù sia una persona estremamente riservata. “Voglio bene a Barù e mi auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole” ha detto la principessa. Purtroppo, nonostante Barù fosse visibilmente attratto da Jessica, lui ha sempre ammesso di non essere innamorato della princess, nonostante quest'ultima fosse molto interessata a lui. Quindi per ora non ci resta che rassegnarci all'idea che tra Jessica e Barù non potrà esserci nulla se non una splendida amicizia, però nella vita mai dire mai. Magari, un giorno, il nipote di Costantino Della Gherardesca potrebbe rendersi conto di che donna speciale è Jessica e potrebbe cambiare idea, chissà. A quel punto, starà a Jessica decidere se sarà il caso di concentrarsi di nuovo su Gaetani oppure andare avanti per la sua strada...
LEGGI ANCHE>>> 5 buoni motivi per fare un viaggio in solitaria: niente paura!