Gianluca Gori, aka Drusilla Foer è stata una vera e propria rivelazione portata da Amadeus sul palco della 72 esima edizione del Festival di Sanremo: da quel momento in poi "Tutti pazzi per Drusilla!", ora la Rai ha deciso di affidarle un programma tutto suo 'Almanacco' la cui prima puntata, andata in onda ieri 6 giugno ha registrato uno share davvero pazzesco, anche grazie alla partecipazione al programma dell'amatissimo gruppo di fama internazionale formato dai tre tenori, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, e Piero Barone, Il Volo.
Ha avuto un debutto davvero entusiasmante Almanacco Del Giorno Dopo, la nuova trasmissione della Rai condotta da Drusilla Foer che ha raggiunto quasi 800 mila telespettatori per un 5,2 per cento di share: la trasmissione è in realtà un vecchio format della Rai, una vera e propria chicca storica che l'attore è riuscito a riportare ampiamente in voga. Prima di cominciare la nuova avventura ad intervenire in collegamento per fare gli auguri a Drusilla, c'era Amadeus. Drusilla ha subito scherzato con il direttore artistico di Sanremo che l'ha voluta accanto a lui sul palco dell'Ariston "Io sono a pezzi, mi hanno dato la conduzione di un programma. Co-condurre è molto meglio, non è che te sei libero e la fai con me la co-conduzione? Ti supplico" Amadeus molto divertito ha risposto alla sua provocazione "No io ti guardo volentieri, adesso relax, tocca a te" ma la conduttrice non molla e cerca di convincerlo con una piccola battuta sull'età "Non ci capisco niente, non so come funziona, sono anziana" ma niente da fare, il presentatore non si lascia convincere ed anzi le da un grande consiglio "Sii te stessa, se poi qualcosa non funziona the show must go on, cavalca la cosa che non funziona."
Ed è proprio quello che ha fatto l'alter ego di Gianluca Gori, con il suo bellissimo ed elegantissimo vestito rosa, all' ingresso dei tenori ha dato vita ad un divertente siparietto. Tutto è partito dallo sfottò di Drusilla "Avete paura delle foto? Ma chi vi conosce a voi!“ e ancora “Qua in Giappone? Credevo foste in Molise." Per concludere con "Vi auguro che questo sogno della musica si concretizzi così magari diventerete delle star internazionali "dopo l'esibizione dei tre tenori della canzone Il Mondo di Jimmy Fontana, la splendida conduttrice ha dato prova di essere tutto meno che una cantante e i ragazzi l'hanno presa un po' in giro, per tutta risposta Drusilla ha cominciato a inveire contro di loro "Beh c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa, dovete studiare bene. Ora però fuori dallo studio! Ma per piacere! Proprio lei è disgustoso, se ne vada! Securityyyy! Ma se ne vada! Arroganti! Maleducati! Ma chi li ha invitati?"
Leggi anche>>> "Li ha voluti separare", Soleil barca all'Isola dei Famosi e scatena il putiferio: che mazzata!