Lory Del Santo: figuraccia sui social! Dimentica di controllare il telefono, i fan vedono tutto

Lory Del Santo è una delle star più controverse del panorama Italiano, o la si ama o la si odia. Da tanto chiacchierata sui social, anche per la sua carriera da "regista" per la web serie The Lady, Lory non si è mai tirata indietro quando si è trattato di esporsi, anche a costo talvolta di rimediare qualche (dicono) figuraccia. La cantante e attrice italiana, conosciuta soprattutto per le sue partecipazioni a diversi reality show: ha preso parte a diversi reality show come "L'Isola dei Famosi" e "GF VIP", dove si è classificata seconda. Oltre alla musica, Lory Del Santo ha anche recitato in alcuni film e fiction televisive. Ma cosa è successo oggi sui social?

La figuraccia di Lory Del Santo

Lory Del Santo sta usando nuovamente i social media e, a giudicare dai commenti sui suoi ultimi post, sembra che i suoi fan non siano molto contenti. Lory è stata recentemente eliminata da un reality show e, per tentare di renderla più popolare, ha iniziato a scrivere dei complimenti su di sé come se fossero scritti da altre persone. Tuttavia, questa strategia non ha funzionato come previsto poiché tutti i commenti sono stati scritti dalla stessa persona: Lory. Lory ha postato una foto con il testo: «Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti». Sotto al post tantissimi i commenti di complimenti scritti dal profilo @lorydelsantoofficial. In una manciata di minuti la foto è stata inondata di commenti ma l'account era sempre di Lory o di chi per lei gestisce il suo profilo.

Lory Del Santo ha fatto una gaffe su Instagram, elogiando i commenti di altri utenti in maniera eccessiva. Ciò ha portato molti a sospettare che si trattasse di profili falsi creati ad hoc per gonfiare l'ego della conduttrice. Su Internet sono circolate diverse critiche nei confronti della donna, soprattutto da parte di commentatori e opinionisti. Anche il manager di Del Santo si sarà sentito in imbarazzo, sicuramente potrebbe sentirsi deluso dalla condotta tenuta dalla donna. Qualcuno ha scritto un commento davvero cattivo su Instagram contro Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Sarà interessante vedere cosa diranno quando si incontreranno faccia a faccia in studio lunedì prossimo.

Non è la prima volta, in ogni caso, che una gaffe del genere viene fatta in diretta sui social. Già in passato sembrerebbe essere successo a Simone Pillon, come riporta il profilo Instagram @pienagram, riportando un vecchio post del Senatore Pillon all'interno del quale molti commenti erano ad opera dello stesso Pillon o, più presumibilmente, di un membro "furbetto" dello staff social del senatore Leghista, personaggio comunque polarizzante