Avete mai visto Ilary Blasi senza trucco? Non sembra lei

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle presentatrici televisive più belle del mondo dello spettacolo italiano. Sin da quando era solo una bambina, è stata subito notata per la sua bellezza, tanto è vero che è stata selezionata in più di un'occasione per girare degli spot pubblicitari proprio per il fatto che sin da piccola non passava di certo inosservata. Sebbene per un lungo periodo Ilary non sia riuscita a lavorare nel mondo dello spettacolo nonostante i vari casting ai quali si presentava, la svolta definitiva arrivò quando la giovane venne selezionata per entrare nel cast di Passaparola in qualità di "Letterina", dove riuscì a farsi notare non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua enorme simpatia e la capacità di fare autoironia come poche altre nel settore.

Così Ilary Blasi, nel corso degli anni, ha raggiunto un'enorme notorietà, complice anche la storia d'amore con Francesco Totti, con il quale oggi è sposata da oltre quindici anni e con il quale ha costruito una splendida famiglia. Oggi la vediamo al timone dei reality show più importanti sei palinsesti televisivi, quali il Grande Fratello Vip che ha condotto per tre stagioni e L'Isola dei Famosi, attualmente in corso, dove Ilary ha saputo dimostrare di avere quella stessa grinta e determinazione delle sue colleghe Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Ilary si presenta sempre fresca, spontanea, e "romanaccia" al punto giusto, in modo da ipnotizzare il suo folto pubblico con tanto divertimento e una personalità di quelle che non sono così comuni in televisione.

Eppure, i fan della bellissima Ilary sapranno bene che la donna, nel corso degli anni, si è sottoposta a dei ritocchini che l'hanno resa un po' diversa rispetto a come era una volta. In effetti, confrontando una foto di ieri con quelle di oggi, è piuttosto evidente che Ilary sia cambiata parecchio negli ultimi anni. C'è chi dice che Ilary si sia sottoposta a una rinoplastica per migliorare l'aspetto del naso e a una mastoplastica per acquistare qualche taglia di reggiseno in più. Ma quello che sembra più evidente è il ritocco alle labbra a agli zigomi, che in un certo senso hanno snaturato il volto della donna rispetto ai tempi di Passaparola. Oggi Ilary appare più bella che mai, ma l'avete mai vista senza trucco? Eccovi qui di sotto una foto da lei stessa pubblicata, dove la donna si mostra in una versione acqua e sapone:

Da questa foto, senza tutto il make-up applicato sapientemente da truccatori televisivi esperti, è più facile notare i segni della chirurgia a cui si è sottoposta la conduttrice nel corso degli anni. Lei forse oggi sta meglio con se stessa in questo modo, ma c'è da dire che anche quando era ancora al naturale era splendida. Del resto, si sa che i personaggi del mondo dello spettacolo sono sottoposti a delle pressioni non indifferenti per apparire sempre al meglio e privi di rughe, soprattutto quando si tratta di personaggi femminili. Ilary ha comunque saputo dimostrare di poter essere al passo con i tempi con le tecnologie di oggi, restando sempre se stessa e lasciando emergere la sua divertente personalità

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi: Ilary Blasi stupisce con l'abito nude, prezzo esagerato