Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I due hanno iniziato la loro storia d'amore nel 2013, quando Belen era ancora legata a Fabrizio Corona. Da allora, la coppia è sempre stata al centro dell'attenzione mediatica, soprattutto per i continui alti e bassi del loro rapporto. I due hanno avuto un figlio, Santiago, nel 2015, ma la loro storia d'amore è sempre stata molto complicata. Dopo essersi lasciati, e dopo tante relazioni e mesi di speculazioni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente confermato il loro ritorno insieme nel 2021. I due ex fidanzati, che hanno un figlio di 3 anni insieme, sono stati avvistati insieme in diverse occasioni negli ultimi mesi e sembrano più felici che mai. I fan della coppia sono entusiasti del loro ritorno e sperano che possa durare per sempre. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori il loro rapporto...
Il terribile litigio sull'Isola di Capri
La notizia, che fu pubblicata su Novella2000, gettò una nuova ombra di crisi sulla coppia più inseguita dello showbiz. Ormai se ne parlava da mesi e, sebbene entrambi avessero smentito in più occasioni, in molti sospettavano almeno un fondo di verità. Cosa stava succedendo tra Stefano e Belen? Dopo aver visto le carezze piccanti al Maurizio Costanzo Show, tutti hanno creduto che fossero solo pettegolezzi e, invece, le voci che girano intorno alla coppia parlano di crisi nera.
I motivi del terribile litigio
Ma non dimentichiamo i trascorsi della coppia, come quel week end di Giugno, nella splendida cornice dell'isola di Capri ed in un ormai lontanissimo 2015, in cui Belen si è resa protagonista di una scenata con il marito Stefano. I due stavano trascorrendo il weekend insieme ad amici, ma Stefano si è lamentato del fatto che non poteva trascorrerlo da solo con lei e il figlio Santiago. Molti hanno giurato di averli sentiti sbraitare nella hall dell’hotel in cui alloggiavano, raccontando che Belen aveva un atteggiamento “sgradevole” con tutti i presenti. La coppia, probabilmente ha iniziato ad approcciare la sua prima crisi proprio da quel giorno, da quando Stefano si è lamentato con la moglie di tenergli nascoste le sue uscite con le amiche e gli incontri con l’ex Marco Borriello e l’ex cognato Fabio.