Jessica Selassié delusa da Barù, la principessa non perdona

Jessica Selassié non trova pace neanche dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, che l'ha vista vincitrice nonostante dei concorrenti altrettanto validi e apprezzati da tutto il pubblico italiano. Jessica si è fatta molto apprezzare durante il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia grazie alla sua trasformazione da ragazza insicura e fragile a donna determinata e grintosa. Il suo è stato sicuramente uno dei percorsi più belli all'interno del noto reality show, ma di certo un grande contributo lo ha dato anche il suo interesse nei confronti di Barù. Ammettiamolo: da quando il nipote di Costantino Della Gherardesca ha fatto ilo suo ingresso nel bunker di Cinecittà, molti fan si sono appassionati al flirt (o presunto tale) che, seppur a livello platonico, si è consumato tra il food blogger e la bellissima principessa di origine etiope.

Un rapporto, il loro, che ha incollato milioni di telespettatori agli schermi per sapere cosa sarebbe successo, di puntata in puntata, tra Jessica e Barù alla luce dell'indiscutibile attrazione che provava l'uno verso l'altra. Tuttavia, questa curiosità non è mai stata soddisfatta all'interno del reality, dal momento che Barù si è sempre dichiarato contrario alle relazioni nate in televisione. Per questo, dopo la finale, tutti si aspettavano che tra loro ci sarebbe stata una svolta inaspettata, lontana da sguardi indiscreti. E invece, tutto quello che ha potuto ottenere da un'innamoratissima Jessica dal suo Barù, è stata una semplice amicizia. "Friendzonata" e poi abbandonata, Jessica ha appreso solo tramite i social che in realtà il suo interesse amoroso si era fidanzato con la modella Ludovica Perissinotto.

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole“ sono state le parole di Jessica, che però lasciano trasparire una punta di delusione. Infatti, in una dichiarazione a Casa Chi, la giovane non ha nascosto la sua amarezza, ma ha anche detto che non vuole piangersi addosso, "perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico: sono bella”. E ha ragione da vendere. Poi Jessica ha spiegato che dalla fine del Grande Fratello non ha rivisto più Barù fino all'inaugurazione del suo ristorante, dove lei lo è andato a trovare. Il suo rapporto è sempre stato molto cordiale e piacevole, ma poi da quando Jessica ha saputo che Barù è impegnato con un'altra donna si è messa l'anima in pace perché "ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”. Per questo gli augura tutto il bene possibile. Certo, il fatto che Barù non si sia neanche degnato di avvisarla personalmente sapendo l'interesse che la "princess" aveva nei suoi confronti, non possiamo fare altro che augurare a Jessica di trovare una persona che le dia l'importanza che merita, e non solo briciole.

LEGGI ANCHE>>> Barù confessa: "Jessica è la mia ex fidanzata". I fan sono in delirio