Kim Kardashian ieri e oggi: quasi irriconoscibile

Kimberly Noel "Kim" Kardashian è sicuramente una delle donne più conosciute e seguite del mondo dello star system. Sebbene la sua carriera di modella e attrice le abbiano portato una certa notorietà, la donna non vanta moltissime esperienze nel mondo dello spettacolo. Per metà di origini armene da parte del padre, e per metà di origini scozzesi e olandesi da parte della madre, la sua è una bellezza sicuramente unica e che non si può mettere in discussione. Nel 2007 ha posato senza veli per Playboy, ma la grande notorietà le arriva grazie alla partecipazione al reality show "Al passo con i Kardashian" (Keeping Up with the Kardashian).  Da quel momento, Kim Kardashian diventa una delle celebrità più seguite al livello internazionale, diventando simbolo di bellezza e femminilità. Kim Kardashian ha partecipato a diverse pellicole cinematografiche, ma ottiene una grande risonanza mediatica nel momento in cui viene venduto e pubblicato un video a luci rosse amatoriale, girato da lei e il suo fidanzato di allora, Ray J. Naturalmente la coppia non era d'accordo con la pubblicazione del video, per questo Kim ha intentato una causa contro chi lo aveva reso pubblico, raggiungendo un accordo di 5 milioni di dollari di risarcimento.

Con alle spalle ben due divorzi, Kim Kardashian nel 2012 si lega sentimentalmente al rapper Kayne West, e dal loro amore nascono dei splendidi figli. La coppia si sposa nel 2014, ma dopo aver fatto molto parlare di sé, si dice definitivamente addio nel febbraio del 2021. Molti conoscono Kim Kardashian per la sua bellezza e per la sua fisicità molto particolare sotto certi aspetti. Del resto, non è un mistero che la donna, nel corso degli anni, si sia sottoposta a dei ritocchi di chirurgia estetica per modificare certi dettagli del suo aspetto. Emblematico, per esempio, è il suo lato B notevole e sensibilmente più grande rispetto a un tempo, ma i ritocchi non si limitano solo a quello. Basta guardare delle vecchie foto per rendersi conto che Kim Kardahian è cambiata molto nel corso degli anni, sia perché è normale che da guovanissima aveva un aspetto diverso, sia perché spesso è difficile non cedere alle lusinghe della chirurgia o del make-up "forte".

Nella foto in alto è possibile notare quanto Kim Kardashian sia cambiata nel corso degli anni. La donna era comunque bellissima anche prima di sottoporsi ai ritocchini che tutti conosciamo, ma forse lei oggi sta meglio con se stessa in questo modo. La prima cosa che salta all'occhio è che agli esordi della sua carriera aveva un lato B comunque rotondo e messo in risalto da aderenti gonne a tubino come si vede in foto. Inoltre, sebbene nell'immagine a sinistra Kim fosse più giovane, aveva il volto apparentemente più segnato dalla stanchezza, ci avete fatto caso? Di certo non sarà solo merito del make-up che utilizza oggi...

LEGGI ANCHE>>> Kim Kardashian rivela un dettaglio privatissimo: "Mai usato biancheria intima prima d'ora"