Miriam Leone, l'incidente col vestito ha spiazzato tutti!

Mirian Leone è una delle attrici più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Complici non solo il suo indiscutibile talento ma anche la sua grande bellezza, l'artista nelle ultime ore è stata protagonista di un episodio imbarazzante che ha fatto chiacchierare molti. L'attrice siciliana si è presentata a Villa Aurelia in occasione del "McKim Medal Gala", un evento dell'American Academy in Rome che ha lo scopo di celebrare quei personaggi del panorama italiano che hanno in qualche modo contributo ad arricchire il panorama culturale italiano. Tra questi, Miriam Leone si è contraddistinta per il suo abito che la faceva apparire quasi come una fatina. L'abito indossato dall'attrice era impreziosito da una bellissima borsetta "Baguette" di paillettes e delle scarpe con tacco-scultura che hanno fatto sognare moltissimi dei suoi fan. A onor del vero, quel suo stesso abito era stato sfoggiato in passerella da Bella Hadid, ma Miriam Leone è stata in grado di rendere l'abito protagonista di un aneddoto veramente piccante e del tutto inaspettato.

L'ex Miss Italia, infatti, ha sempre dimostrato la sua grande disnvoluta sotto ai riflettori e davanti all'obbiettivo della macchina fotografica; per questo motivo si è messa in posa davanti ai fotografi cambiando spesso posizione, mostrandosi sorridente o meno, e facendo persino delle smorfie a dimostrazione di quanto sia genuina anche in questo senso. Eppure, quello di cui non si è accorta è che a un certo punto il vestito le si è spostato e ha scoperto uno dei suoi capezzoli. Lei, che non se n'era accorta, ha continuato a farsi immortalare dai fotografi in quelle condizioni, non curante dell'incidente che si era verificato. È stato un momento esilarante ma anche molto imbarazzante, che però ha lasciato emergere un altro dettaglio. A quanto pare, infatti, Miriam Leone è un'altra di quelle celebrità che non amano indossare il reggiseno sotto agli abiti.

Si potrebbe trattare di una scelta personale in base ai gusti o al fatto che spesso la biancheria dà fastidio, ma potrebbe esserci una ragione più profonda. Da tempo, infatti, diverse celebrità del mondo dello spettacolo e non stanno portando avanti una "battaglia" per sdoganare il tabù dei capezzoli che vengono mostrati in pubblico. L'obiettivo è quindi quello di abituare le persone a non scandalizzarsi di fronte alla vista di un seno nudo che emerge da sotto al vestito, e questa è una battaglia sulla quale ha molto investito anche l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che con il suo altissimo numero di follower ha avuto largo appoggio su questo tema. Che Miriam Leone stia portando avanti un discorso simile? Per ora, non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE>>> Sei stata invitata a un matrimonio? Le regole da seguire per il tuo look!